reddito sottratto alla mia famiglia non è reddito sottratto alle mie possibilità?siamo alle solite...Citazione:
In origine postato da durrutibus
e soprattutto... produci reddito?
Visualizzazione Stampabile
reddito sottratto alla mia famiglia non è reddito sottratto alle mie possibilità?siamo alle solite...Citazione:
e soprattutto... produci reddito?
sìCitazione:
In origine postato da Silvioleo
reddito sottratto alla mia famiglia non è reddito sottratto alle mie possibilità?
questo non significa che tu ne produca
mai affermato...ma il 3d non era "invidia verso Silvioleo e la sua famiglia da parte di sfigati",siete otti' insommaCitazione:
In origine postato da Turambar
sì
questo non significa che tu ne produca
hai detto tu "finanziati da noi".Citazione:
mai affermato...ma il 3d non era "invidia verso Silvioleo e la sua famiglia da parte di sfigati",siete otti' insomma
ma tu nel noi non rientri.
ma fa nigot, leo... ti voglio bene lo stesso... :)
Fuori i veronesi dall'italia!
mio padre che mi mantiene lavora fino a luglio per lo stato,ma io non c'entro nulla...figo...:KCitazione:
hai detto tu "finanziati da noi".
ma tu nel noi non rientri.
ma fa nigot, leo... ti voglio bene lo stesso... :)
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Fuori i veronesi dall'italia!
quoto!
Fori i'babbo di Silvioleo dallo stato!Citazione:
mio padre che mi mantiene lavora fino a luglio per lo stato,ma io non c'entro nulla...figo...:K
anche io lavoro fino a luglio per lo stato... e contribuisco alla tua retta universitaria (se sei in una statale, ovvio) ma non mi lamento dato che fino a prova contraria anche tu sei una risorsa per lo stato... e quindi ti sovvenzioniamo (noi lavoratori) volentieriCitazione:
mio padre che mi mantiene lavora fino a luglio per lo stato,ma io non c'entro nulla...figo...:K
fammi capire,sei un pirla e te ne vanti? :DCitazione:
anche io lavoro fino a luglio per lo stato... e contribuisco alla tua retta universitaria (se sei in una statale, ovvio) ma non mi lamento.