Io la TV neanche la guardo quello che dico viene direttamente da testimonianze di miei amici inglesi, capito!!!!In Origine Postato da Il_Siso
Ma per favore...
Non ti sorbire tutte le cavolate che ti dicono in tv sul famigerato "modello inglese"...

Io la TV neanche la guardo quello che dico viene direttamente da testimonianze di miei amici inglesi, capito!!!!In Origine Postato da Il_Siso
Ma per favore...
Non ti sorbire tutte le cavolate che ti dicono in tv sul famigerato "modello inglese"...

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=120942In Origine Postato da Mauam
Io la TV neanche la guardo quello che dico viene direttamente da testimonianze di miei amici inglesi, capito!!!!

Sì ma se vai allo stadio i gol delle altre li devi vedere proprio a quell'ora.In Origine Postato da Il_Siso
SPEGNI LA TV, ACCENDI LA PASSIONE.
NO AL CALCIO MODERNO.

Non è mica una tragedia.In Origine Postato da yurj
Vorrei ricordare come siamo arrivati a questo punto, con una lega calcio che si arroga i diritti televisivi, con delle squadre che sono società per lucro, con presidenti dai mille conflitti di interesse che non si capisce mai per conto di chi parlano.
Tutti, tranne gli utenti che magari vogliono vedere i goal e qualche commento.
Solo un calcolo sbagliato degli autori, che sarà corretto seguendo le indicazioni del mercato.

Infatti andava tanto bene novantesimo minuti senza pay tv, senza satellite, senza anticipo, senza posticipo...In Origine Postato da ARI6
Sì ma se vai allo stadio i gol delle altre li devi vedere proprio a quell'ora.
Rivoglio il secondo tempo del match clou alle 19 su RAI2!

Invece dicono che il Berlusca stesse dalla parte di Bonolis e che Piersilvio abbia cazziato la redazione sportiva.In Origine Postato da yurj
Ammazza che soviet il Cdr dei giornalisti sportivi mediaset
.... berlusconiano ovviamente![]()

Per quel poco che ho capito sto dalla parte della redazione sportivaIn Origine Postato da ARI6
Invece dicono che il Berlusca stesse dalla parte di Bonolis e che Piersilvio abbia cazziato la redazione sportiva.

Il nuovo sistema è figlio di una nuova cultura, non è il contrario.In Origine Postato da Il_Siso
Infatti andava tanto bene novantesimo minuti senza pay tv, senza satellite, senza anticipo, senza posticipo...
Rivoglio il secondo tempo del match clou alle 19 su RAI2!
Purtroppo non si torna indietro.

Purtroppo...In Origine Postato da ARI6
Il nuovo sistema è figlio di una nuova cultura, non è il contrario.
Purtroppo non si torna indietro.

Sì però il fascino dello stadio è un'altra cosa rispetto alla poltrona, anche se costa sacrificio.In Origine Postato da Il_Siso
Purtroppo...
Finchè non andrà a puttane lo stesso concetto di sport e i bambini non smetteranno di andare alla scuola calcio, sarà dura svuotare gli stadi come vorrebbero tanti miopi manager.
Questa gente non capisce che anche in un'ottica commerciale trasformare il calcio in una moda è perdente, almeno nel lungo periodo. Perchè le mode magari fruttano molto finchè durano, il calcio finora ha fruttato sempre, quando più quando meno.