come da titolo. :giagia:

come da titolo. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

forse sarò meno cacomassi looser? mah. forse. di sicuro il mio buon proposito è quello di realizzarmi maggiormente in ciò che mi piace. suonare. leggere. disegnare. scrivere. spero inoltre di presentare la tesi sul total quality management CMMi 1.1 e di laurearmi. quindi trovare un posto precario dove andare ad ammuffire per 8-10 ore al giorno e una stamberga dove riposare la notte. e cercare di arrivare a fine mese. ah. spero di diventare meno pessimista ed autodistruttivo. ma questa la vedo dura. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Il mio proposito principale è di andare via da questa città e trasferirmi a Milano o a Torino :giagia:

Vieni a Torino tesovo :sofico: sappiamo come accogliere i migranti
Laurearmi entro Marzo e scegliere dove andare a lavorare/affidarmi al caso finché non avrò le idee più chiare.
Trovare casa con un mio amico o in alternativa da sola visto che la stessa che si vuole mettere col mio ex a quanto pare vuole fregarmi il coinquilino e non so se egli mi attenderà fino ad aprile :sofico:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Invadere la Francia.
![]()
"Bad karma"

Allora, nel 2009 ho messo apposto casa e lavoro.
Direi che mi potrei sposareahah no meglio 2011 va...
Allora il buon proposito sarà provare a essere meno peperina.
Vabè cmq non nego che le mie prossime mete sono matrimonio e bimbo/a, poi vediamo quando, speriamo bene![]()
Ultima modifica di Carrie; 19-12-09 alle 14:11
'Voglio esser libera d'essere come sono'

Vabbeh.
Ultima modifica di Viaggiante; 19-12-09 alle 14:34