User Tag List

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 203
  1. #51
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    e non si puo' fare una questione di contabilita' di morti...che davvero suona oltraggiosa rispetto ai principi che si vorrebbe difendere...
    Seppure politicamente lontanissimo da te, concordo su questo concetto.

    La contabilita' dei morti non ha senso, anche perche' in questa classifica tutto diventa insignificante se paragonato al piu' grande crimine della storia dell'Umanita', cioe' alla mostruosita' chiamata ABORTO.

    E poi anche io metto i PRINCIPI al di sopra delle vite. Io sono pronto a giustificare qualsiasi numero di morti se il FINE e' la difesa del Sistema Capitalista.

  2. #52
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Chi infanga USA e UK sono quelli che mettono Religione e Ragione su due piani diversi, contrapposti... E che, allo stesso tempo, si dichiarano amici di USA e UK.

    La Forza, l'Essenza, dell'America e' proprio quella di mettere Religione e Ragione dalla stessa parte.... ma te sei solo un ignorante, un integralista del laicismo... quelli come te mi fanno piu' schifo di Saddam, di Osama, e della feccia rivoltosa delle banlies di Parigi messi insieme...

    e tu chi saresti? ma vai lavurà!
    madonna quanti sfigati qui dentro......

  3. #53
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Romolo, Remolo e Benitolo

    In Origine Postato da maimaria
    Berlusconi contro tutti i dittatori. Tranne Mussolini




    Hitler e Stalin. E poi Fidel Castro, Saddam, Osama Bin Laden. Forza Italia manifesta contro per la libertà e contro i dittatori del Novecento. Mercoledì prossimo, nell’anniversario della caduta del muro di Berlino, al Palazzo dei congressi di Roma ci sarà anche Silvio Berlusconi. Uno show annunciato e preparato da mesi, una sorta di lancio della campagna elettorale.

    Guardando il manifesto che ha invaso i muri di Roma, viene un solo dubbio: ma non avranno scordato qualcuno?

    Non c'e' neanche Pol Pot
    Il Berlusca e' comunista

  4. #54
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da maimaria
    Quando qualcuno (degli italiani) parlano di dittatura, sarebbe ovvio e normale mettere il Fascismo al primo posto, perché è stato quello che ci ha toccato più da vicino. Chi fa finta di ignorare e tralascia di parlarne, evidentemente non è una persona seria e rispettabile.
    Quindi deduco che, in base a questa logica, tu consideri la vita ed i diritti di un italiano piu' importanti dei diritti di 10, 100, 1000 cinesi, iraqueni, africani... insomma, di non-italiani in genere...

  5. #55
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MetaPapero
    dit|ta|tù|ra

    3a CO estens., forte influenza, dominio eccessivo e incontrastato in un qualsiasi settore della vita sociale o del pensiero umano: d. culturale, filosofica, economica
    cazzo....allora in Italia c'è la dittatura dei cattocomunisti.....ma pensa te

  6. #56
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Quindi deduco che, in base a questa logica, tu consideri la vita ed i diritti di un italiano piu' importanti dei diritti di 10, 100, 1000 cinesi, iraqueni, africani... insomma, di non-italiani in genere...
    Con i paradossi (te l'ho già detto in altro thread) ci puoi condire l'insalata.

    Ho detto semplicemente che ogni popolo deve farsi carico dei dittatori suoi PRIMA DI TUTTI GLI ALTRI.

    Fini ha parlato del fascismo come "male assoluto" (riferendosi, penso, all'Italia).

    Tu, che sei un camerata a destra di Fini, non riesci a concepirlo. Non posso intervenire sulla tua logica infantile non essendo io una psicologa dell'età evolutiva.

  7. #57
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Quindi deduco che, in base a questa logica, tu consideri la vita ed i diritti di un italiano piu' importanti dei diritti di 10, 100, 1000 cinesi, iraqueni, africani... insomma, di non-italiani in genere...
    Senti Ronnie, non prendiamoci per il c°°o, a me, come alla quasi totalità degli italiani, escluso qualche aficionados del piccolo Silvio, di quel che ha fatto Pol Pot, non me ne frega un c°°°o. Mi interessa più da vicino quel che ha combinato il ns Mascellone ed del sangue italiano che ha fatto versare. Ma per gente come te, quel che è successo a casa propria non ha significato, a meno che non si parli del "Triangolo Rosso".

  8. #58
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da maimaria
    Con i paradossi (te l'ho già detto in altro thread) ci puoi condire l'insalata.

    Ho detto semplicemente che ogni popolo deve farsi carico dei dittatori suoi PRIMA DI TUTTI GLI ALTRI.
    Prendo atto della tua conferma che per te, essendo te italiano, la vita ed i diritti di un italiano sono piu' importanti di quelli di uno straniero.

    Prendo atto della tua conferma che per te, se eri tedesco, la vita ed i diritti di un tedesco sono piu' importanti di quelli di uno straniero.

    Ecc, ecc, ecc

    E ti dico che non c'e' niente di male in questo tuo concetto.


    In Origine Postato da maimaria

    Fini ha parlato del fascismo come "male assoluto" (riferendosi, penso, all'Italia).

    Tu, che sei un camerata a destra di Fini, non riesci a concepirlo. Non posso intervenire sulla tua logica infantile non essendo io una psicologa dell'età evolutiva.
    I non sono un Camerata. Io sono un Moderato. A me basta che ci sia il Capitalismo (Ordine Pubblico + Liberta' Economica), poi per il resto i politicanti facciano quello che vogliano, si scannino pure fra di se. Piu' Moderato di cosi', dieri che e' impossibile...

  9. #59
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Perche', credi che nella realta' Noi Moderati diciamo quello pensiamo sulla politica ?

    Io, ad esempio, posso esprimermi liberamente solo sui forum, dove sono coperto dall'anonimanto.

    Se no mai e poi mai direi queste cose... mica sono matto, mica voglio imbattermi in una p38 o in un avviso di garanzia...
    c'è un sacco di gente che non ha assolutamente questi problemi di doppia personalità io le cose che pensavo le ho dette qua come al di fuori dal forum tanto dubito che la mia parola valga anche solo il costo del proiettile della p38 ne penso ci siano grandi rischi visto che non vedo escalation di violenza nele strade
    Al massimo devo dire che ho dovuto cambiare numero di telefono per non essere perseguitato dai marxisti lenisnisti che mi volevano trascinare alle loro riunioni pacco a Mirafiori

  10. #60
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Prendo atto della tua conferma che per te, essendo te italiano, la vita ed i diritti di un italiano sono piu' importanti di quelli di uno straniero.

    Prendo atto della tua conferma che per te, se eri tedesco, la vita ed i diritti di un tedesco sono piu' importanti di quelli di uno straniero.

    Ecc, ecc, ecc

    E ti dico che non c'e' niente di male in questo tuo concetto.



    I non sono un Camerata. Io sono un Moderato. A me basta che ci sia il Capitalismo (Ordine Pubblico + Liberta' Economica), poi per il resto i politicanti facciano quello che vogliano, si scannino pure fra di se. Piu' Moderato di cosi', dieri che e' impossibile...

    Spero che tu capisca che il mantenimento di quelle 2 condizioni che tu ritieni sufficente non è facilissimo e che ci viuole impegno per farlo anche perchè il capitalismo ha bisogno della legalita per vivere e di regole chiare e precise non a caso in America si manifesta nella sua forma migliore (ed anche peggiore) perchè ci sono regole ferree a regolarlo.
    Mica che ti fai 3 mesi di galera a casa tua per il caso Parmalat

 

 
Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. San Romolo e San Remolo
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-02-12, 14:20
  2. La religione ai tempi di Romolo
    Di Atlantideo nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-10-09, 12:03
  3. la religione ai tempi di romolo
    Di SolConservator nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 00:46
  4. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 19:38
  5. romolo e remolo
    Di anton nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-05-02, 19:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito