User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da maimaria
    Ma perchè mentisci sapendo di mentire?

    è inutile che fai la faccina di circostanza.
    chi mente, e a se stessa - il peggiore dei possibili mali - sei tu.
    ti ho già detto e ripeto: cerca di ragionare con la testa.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da tolomeo
    ma perchè fai la finta tonta quando sai benissimo come stanno le cose?

    Le periferia a roma, per fare solo un esempio, sono una tragedia umana sottoscritta dai vostri idoli sacri rutelli e veltroni, e i loro piani regolatori con i palazzinari più cinici sulla faccia della terra.

    e i governi centrali del vostro csx erano troppo occupati a trombarsi a vicenda per fare una politica sull'abitazione dove non ci fossero interessi privati o di partito.

    e prodi? Ripeto: CHE CAZZO HA FATTO?
    Adesso fa il gufo: "avremo tante Parigi dappertutto".
    Oddio, che venga LUI a salvarci.
    Che faccia una bella rottamazione di biciclette stavolta.
    Sempre più spassosi i forumisti berlusconiani.

    Hai detto che Prodi ha lanciato un allarme (le periferie) e poi non ha saputo fornire soluzioni.

    Io ti ho fornito la prova che il professore ha parlato delle soluzioni da adottare.... e tu continui a non essere d'accordo. Ma cosa vuoi, alla fine? Prodi ha individuato un pericolo e ha parlato di rimedi. E tu cosa hai ancora da ridire, a parte la tua antipatia personale per Prodi e il tuo amore per Berlusconi?

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi spiace maimaria, ma Prodi a parere mio questa volta non ha centrato il bersaglio.

    Il "mio" perchè l'ho già espresso nell'altro topic uguale a questo.

    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=204325

    Oltretutto non vorrei che queste affermazoni di Prodi celassero un messaggio destinato a una qualche lobby, ma non voglio la voglio metere sul piano della dietrologia.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da paolor_it
    Mi spiace maimaria, ma Prodi a parere mio questa volta non ha centrato il bersaglio.

    Il "mio" perchè l'ho già espresso nell'altro topic uguale a questo.

    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=204325

    Oltretutto non vorrei che queste affermazoni di Prodi celassero un messaggio destinato a una qualche lobby, ma non voglio la voglio metere sul piano della dietrologia.
    A me dispiace che tu metta un link che porta GENERICAMENTE ad una discussione. Non potresti dire QUI perché Prodi ha torto e addirittura ha parlato per favorire delle lobbies? Mah!

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da maimaria
    A me discpiace che tu metta un link che porta GENERICAMENTE ad una discussione.
    hai ragione
    Ho indicato il link solo per non ripetere cose che avevo già scritto, comunque riporto il mio precedente post (peraltro in fondo a pagina 9.. non esattamente facile da trovare):

    ------------------
    Mi spiace che Prodi, che è persona intelligente, abbia elegantemente dribblato il nocciolo della questione.

    Per carità, il discorso sull'edilizia ha una sua ragion d'essere, ma non è il nodo centrale.

    Il problema degli immigrati ammassati nelle periferie non è un problema "principalmente" edilizio-urbanistico.
    E' un problema di ripristino della legalità.

    Probabilmente in questi giorni non è facile per Prodi affrontare questo tema, viste le recenti tensioni che si sono create proprio a Bologna tra Cofferati e PRC, però è in questi termnini che va affrontata la questione.

    A contrariis. Se si consegna un quartiere nuovo e in condizioni urbanistico-edilizie ottimali in mano a delle persone che vivono di espedienti al di fuori della legalità nell'arco di pochissimi mesi vi sarà un rapido degrado.

    Al contrario, esistiono quartieri molto modesti di edilizia popolare che nonostante le condizioni ambientali difficili mantengono un loro decoro.

    Evidentemente è una questione di persone che vi ci abitano e di rispetto della legalità (valore che, occorre precisare, non è nè di destra nè di sinistra).

    ---------------------

    Per quanto riguarda il discorso delle lobbies non vorrei apparire eccessivamente malizioso, non mi piacerebbe che la discussione prendesse la piega della dietrologia.

    Per il vero non si tratta nemmeno di un sospetto ma solo una delle tante interpretazioni alle quali le parole di Prodi si può prestare.

  6. #26
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da maimaria
    Sempre più spassosi i forumisti berlusconiani.

    Hai detto che Prodi ha lanciato un allarme (le periferie) e poi non ha saputo fornire soluzioni.

    Io ti ho fornito la prova che il professore ha parlato delle soluzioni da adottare.... e tu continui a non essere d'accordo. Ma cosa vuoi, alla fine? Prodi ha individuato un pericolo e ha parlato di rimedi. E tu cosa hai ancora da ridire, a parte la tua antipatia personale per Prodi e il tuo amore per Berlusconi?
    ci risiamo.
    Ci volevano i disaordini in Francia perchè Prodi si svegliasse dal letargo e perchè pronunciasse dei "moniti" che non c'entrano un cazzo. ti ho già detto che in francia c'è il fallimento dell'integrazione della terza e quarta generazione di islamici. così come in olanda e in inghilterra.
    Che cazzo c'entra l'Italia ??
    E che cazzo c'entra Prodi, sopratutto?
    E poi, non mi hai risposto sugli splendidi piani regolatori ed edilizi messi in opera dai vostri amministratori locali (veltroni, rutelli, tutta la campania ecc.)
    VERGOGNA
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  7. #27
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    silenzio imbarazzante sul fronte dei sinistrati.
    alcuni mesi fa avrei dato loro delle chances, ora non più.
    chi vuole essere preso per il culo è avvisato e si metta un'immaginetta di Prodi nel portagoglio.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da tolomeo
    ci risiamo.
    Ci volevano i disaordini in Francia perchè Prodi si svegliasse dal letargo e perchè pronunciasse dei "moniti" che non c'entrano un cazzo. ti ho già detto che in francia c'è il fallimento dell'integrazione della terza e quarta generazione di islamici. così come in olanda e in inghilterra.
    Che cazzo c'entra l'Italia ??
    E che cazzo c'entra Prodi, sopratutto?
    E poi, non mi hai risposto sugli splendidi piani regolatori ed edilizi messi in opera dai vostri amministratori locali (veltroni, rutelli, tutta la campania ecc.)
    VERGOGNA
    Capito.

    Prodi ha lanciato un messaggio ovvio ed evidentissimo (il pericolo delle periferie), ma, dato che l'ha lanciato lui questo allarme, la cosa non va bene perché ti sta antipatico. Avevo già capito. Grazie.


    P.S.
    Prodi ha detto di temere il pericolo evidenziatoci in FRancia. Non è detto che un pericolo si manifesti con le stesse caratteristiche e prendendo spunto dalle stesse peculiarità.

    Resta il fatto che Prodi ha lanciato un allarme (periferie delle città) che deve essere prevenuto con edilizia e con reti sociali di protezione, prima di dover metter mano, come poi diventa indispensabile, al manganello e alla repressione.

  9. #29
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da maimaria
    Capito.

    Prodi ha lanciato un messaggio ovvio ed evidentissimo (il pericolo delle periferie), ma, dato che l'ha lanciato lui questo allarme, la cosa non va bene perché ti sta antipatico. Avevo già capito. Grazie.


    P.S.
    Prodi ha detto di temere il pericolo evidenziatoci in FRancia. Non è detto che un pericolo si manifesti con le stesse caratteristiche e prendendo spunto dalle stesse peculiarità.

    Resta il fatto che Prodi ha lanciato un allarme (periferie delle città) che deve essere prevenuto con edilizia e con reti sociali di protezione, prima di dover metter mano, come poi diventa indispensabile, al manganello e alla repressione.
    ahahahahah

    1. Prodi scopre l'acqua calda.
    Come rimedio suggerisce ciò che le sue amministrazioni locali per decenni non hanno voluto fare (search me why?) .
    2. C'è sempre il sistema Cofferati... manganello ecc., ammeso che gli incappucciati alleati lo permettano.

    3-. ancora non hai risposto sulle potiche edilizie delle amministrazioni locali di 3/4 d'italia.
    in particolare: rutelli, veltroni, la campania bassoliniana.

    chiedi consiglio alla Spectre, opsss, alla Fabbrica. Forse avranno delle elucubrazioni democristiane da suggerirti.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da maimaria
    Capito.

    Prodi ha lanciato un messaggio ovvio ed evidentissimo (il pericolo delle periferie), ma, dato che l'ha lanciato lui questo allarme, la cosa non va bene perché ti sta antipatico. ....Resta il fatto che Prodi ha lanciato un allarme (periferie delle città) che deve essere prevenuto con edilizia e con reti sociali di protezione, prima di dover metter mano, come poi diventa indispensabile, al manganello e alla repressione.
    Il "problema" delle periferie ci può anche stare ma era *necessario* porlo in questi termini?

    Anche mettendoci tutta la buona fede possibile questo discorso è un tantino ammiccante... strizza un po' troppo l'occhiolino all'elettore del 2006.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ferrovie Inglesi, le peggiori d'Europa?
    Di Guy Fawkes nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-02-12, 22:56
  2. Studenti itagliani fra i peggiori d'Europa
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 19:17
  3. Pisanu d'accordo con Prodi sul rischio periferie
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-11-05, 23:32
  4. Risposte: 244
    Ultimo Messaggio: 10-11-05, 18:46
  5. Periferie a rischio come in Francia, Cofferati sconfessa Prodi
    Di Max64 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 02:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito