durante il pranzo, con vostra somma sorpresa, vi trovate seduti al fianco del politico che maggiormente odiate/disistimate
chi è?
che gli dite o fate?

durante il pranzo, con vostra somma sorpresa, vi trovate seduti al fianco del politico che maggiormente odiate/disistimate
chi è?
che gli dite o fate?

il politico è rutelli
tento di farlo ubriacare e punto a strappargli qualche frase contro la chiesa. registrata col telefonino vedo di girarla a qualche giornale

Gianfranco Fini. Gli sputo nel piatto ogni volta che si gira.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Gorillone giovanardi
scureggio dall'inizio alla fine

In origine postato da durrutibus
chi è?
che gli dite o fate?
Per rimanere in casa mia, Beppe Pisanu. Credo che farei finta di non conoscerlo e cercherei di cambiare posto al più presto possibile.

e se riesco a fargli cantare "osteria del vaticano......." la metto pure in rete.In origine postato da durrutibus
il politico è rutelli
tento di farlo ubriacare e punto a strappargli qualche frase contro la chiesa. registrata col telefonino vedo di girarla a qualche giornale

Se dovessi trovarmi in una situazione simile a fianco di Bertani significa che mi trovo in un matrimonio rom alla Spianà o sul set di che termina un'ideale trilogia tzigana di Kusturica dopo Il tempo dei gitani e Gatto nero, gatto bianco.
Accertata l'impossibilità della cosa, dico che se mai dovesse capitare tenderei a non rivolgergli parola e potrebbe pure succedere che mi moderi col bere, non vorrei mai trovarmi in un punto nel quale potrei non rispondere più di me stesso.
Viva gli sposi!
Pera.
Lo induco a farsi una pera.

In origine postato da durrutibus
e se riesco a fargli cantare "osteria del vaticano......." la metto pure in rete.
![]()
![]()

In origine postato da Fenris
Gianfranco Fini. Gli sputo nel piatto ogni volta che si gira.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()