craca innoi
www.arrogalla.org
e scarriga su CD nou de arrogalla
musikeri eletrònigu/ètnigu
[arg005] arrogalla - arrogalla (EP, 2005)

craca innoi
www.arrogalla.org
e scarriga su CD nou de arrogalla
musikeri eletrònigu/ètnigu
[arg005] arrogalla - arrogalla (EP, 2005)

Bòh deu d'apu scarrigau ma no d'arrenesçu a du oberri, mi donat errori! Est normali?

io l'ho scaricato senza probblemi, e l'ho già ascoltato!!..appena riesco a finirmi il sito,metto anche le mie!salludusu

deu pentzu ki su probremu in sa computadora cosa mia est k'issa no arrenescit a ligi su file .RAR ...... "COME FARE?!"![]()

Ciao Cristianu.Originally posted by Cristianu
deu pentzu ki su probremu in sa computadora cosa mia est k'issa no arrenescit a ligi su file .RAR ...... "COME FARE?!"![]()
Avevo anch'io lo stesso problema (ma io sono digiuno di informatica). Ho chiesto qui a dei colleghi e mi hanno detto di scaricare "winrar" da internete che trovi anche freeware. E' un'applicazione tipo winzip.
Spero di esserti stato d'aiuto.
M.

Originally posted by barrosu
Ciao Cristianu.
Avevo anch'io lo stesso problema (ma io sono digiuno di informatica). Ho chiesto qui a dei colleghi e mi hanno detto di scaricare "winrar" da internete che trovi anche freeware. E' un'applicazione tipo winzip.
M.
Ciao,io ho win rar ma non riesco ad aprirlo,mi da sempre errore non so come fare....![]()

può darsi sia per quello! dopo provo! tenchiùOriginally posted by barrosu
Ciao Cristianu.
M.![]()

Non so che dirti.Originally posted by Mauritziu
Ciao,io ho win rar ma non riesco ad aprirlo,mi da sempre errore non so come fare....![]()
Io l'ho installato stamattina perchè non l'avevo ed una volta finita l'installazione ho visto che i file di arrogalla hanno assunto l'icona del winrar senza che io facessi nulla. Dopo ciò ho estratto i file su winamp, ma dovrebbe andare bene anche mediaplayer, real etc.
Purtroppo le mie competenze non arrivano oltre.
buona fortuna...
M.

Originally posted by barrosu
Non so che dirti.
Io l'ho installato stamattina perchè non l'avevo ed una volta finita l'installazione ho visto che i file di arrogalla hanno assunto l'icona del winrar senza che io facessi nulla. Dopo ciò ho estratto i file su winamp, ma dovrebbe andare bene anche mediaplayer, real etc.
Purtroppo le mie competenze non arrivano oltre.
buona fortuna...
M.
Grazie ,ora riprovo, se proprio non riesco disinstallo e reinstallo tutto![]()

scusate, vi serve win ace per aprirlo!!!!!!!