m.calu hai un pvt

m.calu hai un pvt

non so come si verifica perche
m.calu[img]

...In Origine postato da m.calu
non so come si verifica perche![]()
per vederlo basta che vai su pannello di controllo

Anche io te ne ho inviato unoIn Origine postato da m.calu
non so come si verifica perche
La mia Libertà equivale alla mia Vita

si ho letto tutto ma devo ancora raggionare. che ne pensate del partito dei moderati?
m.calu[img]

come scritto nel pvt, io nn rientro nella categoria "moderati"In Origine postato da m.calu
si ho letto tutto ma devo ancora raggionare. che ne pensate del partito dei moderati?![]()
![]()
![]()
![]()

io non so come funziona ma la destra in generale,il centro,il centrodestra di pol dovrebbero appoggiare un unico presidente. facciamo il partito dei moderati in piu la destra alleata a questo partito.ma c'è la lega qui
m.calu[img]

no qui nn c'è la lega....In Origine postato da m.calu
io non so come funziona ma la destra in generale,il centro,il centrodestra di pol dovrebbero appoggiare un unico presidente. facciamo il partito dei moderati in piu la destra alleata a questo partito.ma c'è la lega qui
appoggiare un candidato unico noi e voi? Naaaaaaa.
Con chi definisci il fascismo come male assoluto e fa dell'anti-fascismo un valore noi proprio poco a che vedere....
poi, se ci fosse un cambiamento di posizione se ne potrebbe discutere, ma noi un candidato ce l'abbiamo già ed è un candidato molto valido: Cristiano72

Cavolo però, io con i ragazzi della Destra Sociale ci lavoro tutti i giorni fianco a fianco. Nelle sezioni le divergenze non sono così sentite come su PolIn Origine postato da Giò91
no qui nn c'è la lega....
appoggiare un candidato unico noi e voi? Naaaaaaa.
Con chi definisci il fascismo come male assoluto e fa dell'anti-fascismo un valore noi proprio poco a che vedere....
poi, se ci fosse un cambiamento di posizione se ne potrebbe discutere, ma noi un candidato ce l'abbiamo già ed è un candidato molto valido: Cristiano72![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

mah....che ti devo dire...qua, nello specifico, stiamo facendo un gioco fra coalizioni e ognuno sceglie quella che è più vicina al proprio pensiero....In Origine postato da templares
Cavolo però, io con i ragazzi della Destra Sociale ci lavoro tutti i giorni fianco a fianco. Nelle sezioni le divergenze non sono così sentite come su Pol![]()
cmq nn è no di certo con te che ho le più grandi divergenze...![]()
![]()