Stremato dagli attacchi della Sinistra, il leader di Forza Italia ha accusato un malore durante un discorso a Montecatini. Silvio Berlusconi è stato portato in ospedale per accertamenti.
![]()

Stremato dagli attacchi della Sinistra, il leader di Forza Italia ha accusato un malore durante un discorso a Montecatini. Silvio Berlusconi è stato portato in ospedale per accertamenti.
![]()

dice che c'era un caldo assurdo dentro durante il congresso...

Il video del mancamento
http://www.skylife.it/html/skylife/t...P.html?video=0

Allora, vogliamo stimare l'altezza AC.
Da foto, possiamo stimare la quota AB e l'angolo ACB.
Stimando, a titolo di esempio, AB=1,5cm e ACB=20° si ottiene AC=4,4 cm

Silvio Berlusconi e' uscito poco fa dalla sua residenza privata in Macherio e ha salutato i giornalisti che stazionano davanti alla sua villa e ha detto: "Sto bene, pero' vado al San Raffele per degli accertamenti e mi vogliono tenere li' per 24 ore. Questa notte la trascorrero' in ospedale". Berlusconi ha poi detto che ha avuto un piccolo malore, "un piccolo collasso, dopo gli antibiotici che ho preso per l'operazione al ginocchio, la stanchezza e il caldo che c'era nella sala oggi tutte queste cose hanno contribuito a questo piccolo malore. Mi hanno riscontrato qualche cosa all'elettrocardiogramma, come delle extrasistole - ha precisato il leader di Forza Italia - quindi mi vogliono tenere in osservazione per 24 ore". Berlusconi e' poi salito sull'elicottero che lo portera' in ospedale, ma prima, dopo aver incontrato i giornalisti, ha voluto ringraziare tutti davanti alle telecamere, "grazie a tutti" ed e' andato a piedi verso l'elicottero. Oltre ai giornalisti davanti alla villa di Macherio c'erano anche una decina di curiosi che alla vista di Berlusconi hanno gridato "Grande Silvio".
dal titolo sembrava che qualcuno si fosse sentito male a vedere berlusconi sul palco