User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Vuote e false parole al vento...

    In origine postato da Birrafondaio
    [B
    Per me conviene puntare di più su partiti locali
    Magari è un giro più lungo, ma a forza di sollevazioni più o meno evidenti che scoppiano in alternanza un po' qua e un po' la, senza possibile controllo, prima o dopo dovranno trarne le conclusioni, diciamo, una spece di guerriglia di protesta..che so, una volta a livello locale la valtrompia perla strada, poi a livello regionale per la BREBEMI o per la TAV, poi il veneto per la pedemontana, poi Asiago per andare in trentino, poi il tirolo per andare in austria, poi il lago d'idro perchè son lasciati soli etc.ectc., in tempi diversi , ma nn troppo distanti l'uno dall'altro.

    Poi si ritorna la primo Miglio, e via di conseguenza ........

    [/B]
    * Esattamente quello li' intendevo. Quello, per ora presente credo solo in FVG e Calabria (ma indipendentissimi l' uno dall' altro), ma in ottima posizione, che intendo io, una volta liberato da qualche scomodo alleato di provenienza "romana", e' sensibilissimo a questioni indipendentistiche ed ha - almeno in divenire - un' organizzazione che dovrebbe permettere esattamente quello che proponi tu: adattarsi alle esigenze locali. Che adesso, tra le varie cose giuste, stiano facendo da noi una cagata immane, nessuno lo discute; e' come...AN che deve votare sulla devolution, un prezzo da pagare per avere altro.

    Certo, non e' un partito anti-immigrati ed e' profondamente europeista.

    Saluti

  2. #22
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "no" non è una proposta

    In origine postato da dime can
    cosa pensi di fare o iunthanaka ?
    NON "cosa penso di fare", MA "cosa sto già facendo".
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  3. #23
    Indipendentista
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    veneto
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Iunthanaka
    NON "cosa penso di fare", MA "cosa sto già facendo".
    scusa e cosa staresti facendo? faccelo sapere che magari prendiamo esempio...

  4. #24
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A suo tempo...aspetta e vedrai. (poco tempo)

    Comunque, perchè? Non sapete fare buone cose per vostro conto?
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito sbottonati o iunthanaka

    non farci rimanere in ansia.siamo estremamente curiosi. quelli decisi alle vie di fatto sono più numerosi di quello che si possa credere. ne bastano diecimila e per una prima avanguardia cento.

  6. #26
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Vuote e false parole al vento...

    In origine postato da Mitteleuropeo
    * Esattamente quello li' intendevo. Quello, per ora presente credo solo in FVG e Calabria (ma indipendentissimi l' uno dall' altro), ma in ottima posizione, che intendo io, una volta liberato da qualche scomodo alleato di provenienza "romana", e' sensibilissimo a questioni indipendentistiche ed ha - almeno in divenire - un' organizzazione che dovrebbe permettere esattamente quello che proponi tu: adattarsi alle esigenze locali. Che adesso, tra le varie cose giuste, stiano facendo da noi una cagata immane, nessuno lo discute; e' come...AN che deve votare sulla devolution, un prezzo da pagare per avere altro.

    Certo, non e' un partito anti-immigrati ed e' profondamente europeista.

    Saluti
    per scelta, ma nn per ragioni strane, preferirei evitare di portare i ns. problemi troppo in giù, onde evitare PIU' facili vie d'accesso a canali mfioso statalisti.

    Non è che in quello che dici tu vi sia un cognome piuttosto "circolare" vero?
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  7. #27
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Vuote e false parole al vento...

    In origine postato da Mitteleuropeo
    * Esattamente quello li' intendevo. Quello, per ora presente credo solo in FVG e Calabria (ma indipendentissimi l' uno dall' altro), ma in ottima posizione, che intendo io, una volta liberato da qualche scomodo alleato di provenienza "romana", e' sensibilissimo a questioni indipendentistiche ed ha - almeno in divenire - un' organizzazione che dovrebbe permettere esattamente quello che proponi tu: adattarsi alle esigenze locali. Che adesso, tra le varie cose giuste, stiano facendo da noi una cagata immane, nessuno lo discute; e' come...AN che deve votare sulla devolution, un prezzo da pagare per avere altro.

    Certo, non e' un partito anti-immigrati ed e' profondamente europeista.

    Saluti
    per scelta, ma nn per ragioni strane, preferirei evitare di portare i ns. problemi troppo in giù, onde evitare PIU' facili vie d'accesso a canali mfioso statalisti.

    Non è che in quello che dici tu vi sia un cognome piuttosto "circolare" vero?
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  8. #28
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Vuote e false parole al vento...

    In origine postato da Mitteleuropeo
    * Esattamente quello li' intendevo. Quello, per ora presente credo solo in FVG e Calabria (ma indipendentissimi l' uno dall' altro), ma in ottima posizione, che intendo io, una volta liberato da qualche scomodo alleato di provenienza "romana", e' sensibilissimo a questioni indipendentistiche ed ha - almeno in divenire - un' organizzazione che dovrebbe permettere esattamente quello che proponi tu: adattarsi alle esigenze locali. Che adesso, tra le varie cose giuste, stiano facendo da noi una cagata immane, nessuno lo discute; e' come...AN che deve votare sulla devolution, un prezzo da pagare per avere altro.

    Certo, non e' un partito anti-immigrati ed e' profondamente europeista.

    Saluti
    a parte il fatto che l'europeismo di sè non è un male, la padania è sicuramente più europea (nel senso di mitteleuropa) che mediterranea, è l'europa odierna che l'è na cagada, per come è concepita.

    Non è che il partito che dici tu ha come segretario uno col cognome "circolar plurale" vero?

    Fam saì.

    attendo mcon ansia le idee di Iutha, anzi, ne avrei anche io tre o quattro, ma certe palle devono girare in una certa direzione, va bè, prima di fine anno dovrei avere più crtezze.

    te salude
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito