L'altroieri sera stavo uscendo da casa di Milessa verso le 23.30 ed ero un po preoccupato per doveva dormire da sola a casa, arrivato alla macchina un po sovrappensiero noto poggiatasul parabrezza una maschera da teschio. Dato che a tutto stavo pensando in quel momento tranne che al cazzo di Halloween mi sono davvero impanicato, pensando a chissa quali minacci implicite. Sposto la maschera e vi noto del sangue, dato il buio della strada poco illuminata ed il fatto che per non perdere gli occhiali da sole al prima di entrare in macchina le tenevo sul naso, mi è sembrato vero....capirete la situazione!!
Allora VA fa 'nculo ad Haloween ed a tutti i bambini cretini che lo festeggiano!!!!
Miles Insulae




Rispondi Citando
povero pensa che questo shock ti accompagnerà per il resto della tua vita----
