Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: mah...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito mah...

Dopo tre anni di assenza, con uno straordinario colpo di scena lunedì 7 novembre torna a Beautiful la dottoressa Taylor Hayes, il controverso personaggio interpretato da Hunter Tylo. Creduta morta nella stanza di ospedale fra la braccia del marito Ridge (Ronn Moss), nell'episodio in onda in Italia il 26 marzo del 2003, l'affascinante Taylor ricompare in occasione del matrimonio tra Bridget Forrester e Nick Marone.

E lascia esterrefatto il marito, ora felicemente sposato con Brooke, finendo per rimettere in discussione tutti gli equilibri della famiglia Forrester. La clamorosa puntata della "resurrezione" di Taylor arriva in Italia su Canale 5, dopo aver suscitato una sorta di terremoto mediatico nella scorsa primavera negli Usa.

Un ritorno che ha emozionato la stessa attrice: "Sono molto contenta di essere di nuovo nel cast e sono elettrizzata al pensiero della reazione che il mio ritorno susciterà in Italia, uno dei Paesi dove il pubblico di 'Beautiful' è più fedele e cospicuo (una media mai sotto i 5 milioni di telespettatori ogni giorno da quasi vent'anni.)" ha dichiarato la Tylo.

"Sono felice di tornare nel ruolo di Taylor che ha significato così tanto nella mia carriera. Prima di accettare - aggiunge l'attrice - ho parlato a lungo con Bradley Bell (l'erede dell'ideatore della serie, Bill Bell, scomparso un anno fa.) perché i ritmi di 'Beautiful sono molto faticosi e io sono una mamma anche fuori dal set".

Se nella soap, infatti, Taylor ha tre figli, nella realtà Hunter Tylo ne ha ben quattro ed è per loro che si è assentata per tre anni da Beautiful: in particolare ad allontanarla dal set è stata la necessità di seguire da vicino il dramma della sua ultimogenita Katya (oggi 7 anni), affetta dalla nascita da un retinoblastoma (un tumore agli occhi).

Anche per Katya, che oggi sta meglio, Tylo ha fondato la Hunter Chosen Child, associazione che raccoglie fondi per la ricerca su questa rara forma di neoplasie.

l'hanno fatta risorgere e accade sempre in tv.

Golia
    Ospite

Predefinito

ANCHE SILVIO STA PER RISORGERE, E NON SOLO IN TV.

ATTENTI COMUNISTI ORMAI IO E GRANDESILVIO SIAMO SULLE VOSTRE TRACCE.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Jaki

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito