Ma come vi trovate a essere contemporaneamente concentrati su tre variabili (volante, pedaliera e pomello delle marce)?

Ma come vi trovate a essere contemporaneamente concentrati su tre variabili (volante, pedaliera e pomello delle marce)?

Le variabili sono di più, ci devi mettere le frecce, gli specchietti, i tergicristalli se piove,la radio e il clacson....In origine postato da DrugoLebowsky
Cmq ormai guido in tutte le condizioni psico-fisiche, mi accorgo di fare i movimenti meccanicamente senza nemmeno accorgemene.
Spesso faccio anche certe strade per inerzia anche se devo andare da qualche altra parte...

Hai dimenticato lo specchietto di cortesia...In origine postato da Il_Siso
Le variabili sono di più, ci devi mettere le frecce, gli specchietti, i tergicristalli se piove,la radio e il clacson....
![]()

è tutto più facile se ci aggiungi sigaretta e telefonino
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

e perchè no sesso?In origine postato da tolomeo
![]()

boh, io ho il pilota automatico
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

Una volta guidando ho anche tirato su uno spinello, quindi...In origine postato da tolomeo
![]()

e perchè le fighe no? Le poche volte che ho seriamente rischiato di tamponare qualcuno era per colpa loro e poi dicono che la maggior parte degli incidenti sono provocati dagli uomini. Cmq avendo il cambio automatico una ho uan variabile in meno rispetto agli altri.

ma non te l'avevano bruciata la macchina a berlino?In origine postato da Naitmer
e perchè le fighe no? Le poche volte che ho seriamente rischiato di tamponare qualcuno era per colpa loro e poi dicono che la maggior parte degli incidenti sono provocati dagli uomini. Cmq avendo il cambio automatico una ho uan variabile in meno rispetto agli altri.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Idem. Le varianti, con l'esperienza, diventano degli automatismi a cui non si fa più caso.In origine postato da Il_Siso
Le variabili sono di più, ci devi mettere le frecce, gli specchietti, i tergicristalli se piove,la radio e il clacson....
Cmq ormai guido in tutte le condizioni psico-fisiche, mi accorgo di fare i movimenti meccanicamente senza nemmeno accorgemene.
Spesso faccio anche certe strade per inerzia anche se devo andare da qualche altra parte...