Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
riuscite a postarmi na foto delle 500 lire con le vele quelle che dite voi, all'incontrario? che poi su in casa contorllo?:p
Certo, Pensy... :) Occhio alle bandierine:
La prima č la versione rara (solo 1000 esemplari), la seconda quella comune.
-
Spetta, qui si nota meglio:
-
Citazione:
In origine postato da Tomás de Torquemada
Spetta, qui si nota meglio:
merdaccia...tutte giuste:fru :fru
ho trovato perň anche 500 lire che da una parte ci sono tre cavalli e un carro con l'uomo sopra, sembrano sai quelli che facevano i giochi dentro al colosseo e dall'altra parte una donna seduta con un fiore in mano
-
Citazione:
ho trovato perň anche 500 lire che da una parte ci sono tre cavalli e un carro con l'uomo sopra, sembrano sai quelli che facevano i giochi dentro al colosseo e dall'altra parte una donna seduta con un fiore in mano
Sě, sono quelle emesse nel 1961 per il centenario dell'unitŕ d'Italia... (infatti c'č scritto 1861-1961).
-
Citazione:
RIVOLTALE A MANO...:lol :lol :lol
-
c'ho na moneta americana con la faccia di Kennedy e poi anche st'altra che non capisco che cacchio č da na parte č scritto cosě:
R.IMP.HU.BO.REG. M - THERESIAD . D . G.
e dall'altra
BURG-CO-TYR1780-X ARCHID.AVST - DUX
boh
-
Citazione:
c'ho na moneta americana con la faccia di Kennedy e poi anche st'altra che non capisco che cacchio č da na parte č scritto cosě:
R.IMP.HU.BO.REG. M - THERESIAD . D . G.
e dall'altra
BURG-CO-TYR1780-X ARCHID.AVST - DUX
boh
Facile: il primo sarŕ un mezzo dollaro degli anni Sessanta, il secondo un Tallero di Maria Teresa.
-
Citazione:
In origine postato da Tomás de Torquemada
Facile: il primo sarŕ un mezzo dollaro degli anni Sessanta, il secondo un Tallero di Maria Teresa.
Perchč non ti cambi pseudonimo in Paperon de' Paperoni? :D
-
ehiiii...sul secondo c'č scritto Dux :D :D
ma sei un genio eh!!!!
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Perchč non ti cambi pseudonimo in Paperon de' Paperoni? :D
le sa tutte, ma non mi dice un kaiser se ho della ferramenta che non vale un tubo o se invece c'ho na palanca :D :D