User Tag List

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 46 di 46
  1. #41
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Testo originale scritto da cristiano72
    [B]Mi ero dimenticato di complimentarmi per l'ottimo comunicato.
    $$$$$$$$$$
    Approfitto per complimentarmi anch'io con Puschiavo.

  2. #42
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    Magenta
    Messaggi
    100
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    X Spartacus74: invece di postare interventi di persone che non conosci , che non sai chi sono e di cui non conosci il percorso personale (come Franco torrriglia) faresti meglio a tacere. chi ha subito sulla propria pelle (come Torriglia e come Signorelli) la persecuzione del sistema , ben si guarderebbe dal chiedere l'intervento di flic, sbirri, vigili urbani,ecc. per tua informazione sia Torriglia sia Signorelli scrivono su Giustizia Giusta e da sempre sono contro i l 41bis, e il giustizialismo di maniera. Quindi cerca di esprimere il tuo pensiero ( se sei in grado) seenza aappropriarti a caso di interventi altrui.
    Quando nel mondo la canaglia impera , la patria degli eroi è la galera!

  3. #43
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Emiliano
    Si ma nessuno dice che i neri "americanizzati" o i magreb "francesizzati" sono il frutto di una politica coloniale assurda e secolare. Che cosa ci si aspetta? E' ovvio che se subisco lo sfruttamente per anni poi mi incazzo e mi ribello. E' sbagliato come lo stanno gestendo, perchè i francesi non hanno colpa della politica del passato...

    si puo anche fare un critica obiettiva del colonialismo, il colonialismo è stato un fenomeno storico e in quanto tale ne vanno analizzati tutti gli aspetti, quindi va analizzato anche come causa della situazione attuale francese.
    Ma il passato è passato, oggi ci sono questi scontri che sono il simbolo del totale fallimento della società multirazziale di cui la Francia si è sempre vantata ed è tremendamente funzionale al sistema tirar fuori ipotetici sensi di colpa dell'Europa dovuti al colonialismo (non a caso quelli che sfruttano al meglio il senso di colpa dovuto alle politiche europee passate per incitare al meticciato sono i sinistri).
    La politica della cosidetta integrazione non può funzionare con delle culture e delle tradizione totalmente estranee a quelle europee, è fallita la società del meticciato, dello sradicamento territoriale e del capitalismo globalizzante. Anzi, diciamo che è l'inizio del fallimento, perchè purtroppo il sistema è ancora forte grazie all'americanizzazione e alla commercializzazione del tutto che ha colpito e che rende innocue e miti (nel senso più schifosamente borghese del termine) le popolazioni autoctone europee.
    La politica contro l'immigrazione e la società multirazziale va di pari passo con la battaglia per liberare i popoli europei dalla cappa nichilista made in USA.
    Sono entrambi difficili in questo momento, sopratutto la secondo perchè l'americanizzazione/occidentalizzazione è entrata in modo spaventoso nella mente degli europei, ce l'hanno in circolo e sembra impossibile trovare un antidoto a questo veleno.

  4. #44
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Avanguardista
    si puo anche fare un critica obiettiva del colonialismo, il colonialismo è stato un fenomeno storico e in quanto tale ne vanno analizzati tutti gli aspetti, quindi va analizzato anche come causa della situazione attuale francese.
    Ma il passato è passato, oggi ci sono questi scontri che sono il simbolo del totale fallimento della società multirazziale di cui la Francia si è sempre vantata ed è tremendamente funzionale al sistema tirar fuori ipotetici sensi di colpa dell'Europa dovuti al colonialismo (non a caso quelli che sfruttano al meglio il senso di colpa dovuto alle politiche europee passate per incitare al meticciato sono i sinistri).
    La politica della cosidetta integrazione non può funzionare con delle culture e delle tradizione totalmente estranee a quelle europee, è fallita la società del meticciato, dello sradicamento territoriale e del capitalismo globalizzante. Anzi, diciamo che è l'inizio del fallimento, perchè purtroppo il sistema è ancora forte grazie all'americanizzazione e alla commercializzazione del tutto che ha colpito e che rende innocue e miti (nel senso più schifosamente borghese del termine) le popolazioni autoctone europee.
    La politica contro l'immigrazione e la società multirazziale va di pari passo con la battaglia per liberare i popoli europei dalla cappa nichilista made in USA.
    Sono entrambi difficili in questo momento, sopratutto la secondo perchè l'americanizzazione/occidentalizzazione è entrata in modo spaventoso nella mente degli europei, ce l'hanno in circolo e sembra impossibile trovare un antidoto a questo veleno.
    Mi trovo perfettamente d'accordo, su ogni parola.

  5. #45
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Alvise Nutti
    Mi trovo perfettamente d'accordo, su ogni parola.

    bello il tuo nuovo avatar!

    e quoto anche l'auspicio che hai scritto sotto il nome..

  6. #46
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Nov 2012
    Messaggi
    2,095
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da ultras
    X Spartacus74: invece di postare interventi di persone che non conosci , che non sai chi sono e di cui non conosci il percorso personale (come Franco torrriglia) faresti meglio a tacere. chi ha subito sulla propria pelle (come Torriglia e come Signorelli) la persecuzione del sistema , ben si guarderebbe dal chiedere l'intervento di flic, sbirri, vigili urbani,ecc. per tua informazione sia Torriglia sia Signorelli scrivono su Giustizia Giusta e da sempre sono contro i l 41bis, e il giustizialismo di maniera. Quindi cerca di esprimere il tuo pensiero ( se sei in grado) seenza aappropriarti a caso di interventi altrui.
    Quando nel mondo la canaglia impera , la patria degli eroi è la galera!
    carto Ultras l'intervento che ho postato è da me condiviso per cui, ovviamente l'ho postato per riflettere sulla analisi ivi contenuta.

    Nn entro nelle storie personali delle singole persone, i Vigili Urbani mi fanno vomitare gli altri da te citati nn sono un soggetto politico su cui discutere ma solo gente che svolge un servizio come i ferrovieri o gli spazzini.
    Non sono una parte politica, mi stanno sulle palle se mi rompono le palle ma differentemente sono fatti di altri perchè io distinguo il disagio delinquenziale e il teppismo dall'antagonismo violento o ribelle se esso ha un progetto politico e un modus operandi rispondente a etica o logica di qualche tipo.
    Questo persone come Lenin o Che Guevara lo avevano capito, qui invece si fatica a capirlo.

    Io i mafiosi li preferisco dentro o su un isola deserta come faceva il Prefetto MOri nn in carceri sbrindellate dove possono godere dei priovilegi che già queste Istituzioni malae concedono loro con l'aiuto di quelli che li dfendono pure.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 16:34
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-11-06, 14:39
  3. Violenze a Padova , la posizione del MS Fiamma Tricolore
    Di lorenzo V nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 20:39
  4. Fu Chirac sindaco di Parigi la vera causa dei disordini di parigi
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-05, 11:44
  5. La posizione del MS Fiamma Tricolore
    Di R.MIEVILLE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 15:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito