Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito sono esterefatto e allibito..

    E' incredibile ma mentre me ne stavo deduto tranquillamente sul mio divano a coccolare mio figlio, prima mi sento dare del cocainomane da Ezio Greggio con la battuta secondo cui i leghisti quando prendono l'acqua del Po piena di cocaina (buttata nel Po da spacciatori extracomunitari peraltro) poi dicono strane cose, e poi mi vedo dei nudi integrali in fascia protetta in un programma che anche i bambini spesso guardano..

    non sono scandalizzato sia ben chiaro solo mi chiedo perchè tanto odio verso chi la pensa diversamente da loro e poi tanto poco zelo nel tutelare la sensibilità dei bambini

  2. #2
    sognatore
    Data Registrazione
    11 Nov 2004
    Località
    "Viviamo tutti sotto il medesimo cielo, ma non abbiano lo stesso orizzonte" K. Adenauer
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sono esterefatto e allibito..

    In origine postato da Gianluca J
    E' incredibile ma mentre me ne stavo deduto tranquillamente sul mio divano a coccolare mio figlio, prima mi sento dare del cocainomane da Ezio Greggio con la battuta secondo cui i leghisti quando prendono l'acqua del Po piena di cocaina (buttata nel Po da spacciatori extracomunitari peraltro) poi dicono strane cose, e poi mi vedo dei nudi integrali in fascia protetta in un programma che anche i bambini spesso guardano..

    non sono scandalizzato sia ben chiaro solo mi chiedo perchè tanto odio verso chi la pensa diversamente da loro e poi tanto poco zelo nel tutelare la sensibilità dei bambini
    la rabbia di Ricci e' che i suoi "resti" inquinano solo qualche roggia ligure...e non per niente ha chiamato il programma STRISCIA..la notizia....perche' deve essere "inspirato" prima di scrivere queste cazzate...

  3. #3
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: sono esterefatto e allibito..

    In origine postato da raggioverde
    e non per niente ha chiamato il programma STRISCIA..la notizia....perche' deve essere "inspirato" prima di scrivere queste cazzate...


    E gli attacchi (soprattutto questi indecenti) arrivano puntualmente da Mediaset dell'amico Silvio...

  4. #4
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,929
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,895
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: sono esterefatto e allibito..

    In origine postato da Gianluca J
    E' incredibile ma mentre me ne stavo deduto tranquillamente sul mio divano a coccolare mio figlio, prima mi sento dare del cocainomane da Ezio Greggio con la battuta secondo cui i leghisti quando prendono l'acqua del Po piena di cocaina (buttata nel Po da spacciatori extracomunitari peraltro) poi dicono strane cose, e poi mi vedo dei nudi integrali in fascia protetta in un programma che anche i bambini spesso guardano..

    non sono scandalizzato sia ben chiaro solo mi chiedo perchè tanto odio verso chi la pensa diversamente da loro e poi tanto poco zelo nel tutelare la sensibilità dei bambini
    Ma perchè guardate ancora rai, minchiaset, la7, la8, la9, c-anale italia, ecc. ?
    Siete incapaci di rinunciare alla spazzatura meidiatica?
    Si vive molto meglio senza; provare per credere.

  5. #5
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: sono esterefatto e allibito..

    In origine postato da Eridano
    Ma perchè guardate ancora rai, minchiaset, la7, la8, la9, c-anale italia, ecc. ?
    Siete incapaci di rinunciare alla spazzatura meidiatica?
    Si vive molto meglio senza; provare per credere.
    Hai ragione...fate come me...io continuo, piuttosto, a vedermi Pulp Fiction.

    --------------
    The Warrior

  6. #6
    GORA EUSKADI
    Data Registrazione
    22 Feb 2003
    Località
    Insubria, Padania, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo Locale, Superammasso Locale, Universo
    Messaggi
    120
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'è chi sul proprio comodino tiene la Bibbia.... io tengo la sceneggiatura originale di Pulp Fiction

  7. #7
    GORA EUSKADI
    Data Registrazione
    22 Feb 2003
    Località
    Insubria, Padania, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo Locale, Superammasso Locale, Universo
    Messaggi
    120
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tra l'altro, si deve a Tarantino (in una sceneggiatura di un film non diretto da lui) una delle frasi più politicamente scorrette della storia del cinema (cito a spanne): "una volta i siciliani erano come gli italiani del nord, biondi e con gli occhi azzurri, poi sono arrivati gli arabi e hanno scopato tanto le donne siciliane che le cose sono cambiate"

  8. #8
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La lunga tradizione di servilismo e di degradazione morale etnica e culturale trova la sua consacrazione in certi personaggi di cui la padania si deve solo vergognare.
    Il soggetto in questione ed i guitti che lo affiancano non meritano considerazione nè attenzione ma solo un profondo disprezzo.
    Roba straccia, sostituibile da un qualsiasi imbecille in grado di svolgere lo stesso compitino servile.
    Si fotta.
    TIOCH FAID AR LA'

  9. #9
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: sono esterefatto e allibito..

    In origine postato da raggioverde
    la rabbia di Ricci e' che i suoi "resti" inquinano solo qualche roggia ligure...e non per niente ha chiamato il programma STRISCIA..la notizia....perche' deve essere "inspirato" prima di scrivere queste cazzate...
    A pensarci bene..

    mmmm....

    si chiama "Striscia la notizia", sono seduti davanti ad una pista e hanno come animale "totem" un tapiro, animale che sniffa il cibo.. e cosa dire poi delle continue allusioni sui nasi dei due conduttori?

    Forse il colpo inferto al naso a staffelli da parte Del Noce non è stato un caso....




  10. #10
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: sono esterefatto e allibito..

    In origine postato da Gianluca J
    A pensarci bene..

    mmmm....

    si chiama "Striscia la notizia", sono seduti davanti ad una pista e hanno come animale "totem" un tapiro, animale che sniffa il cibo.. e cosa dire poi delle continue allusioni sui nasi dei due conduttori?

    Forse il colpo inferto al naso a staffelli da parte Del Noce non è stato un caso....



    Ottime osservazioni!!!
    ...tranne una: i tapiri NON aspirano il cibo!!! Attento!
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito