Un papero ed una cane, entrambi dono della mia dolce metà.
Mi aveva regalato anche un gorilla ma mi guardava male quindi è stato esiliato...

Un papero ed una cane, entrambi dono della mia dolce metà.
Mi aveva regalato anche un gorilla ma mi guardava male quindi è stato esiliato...

cos'è sto Giampi , il peluche di Boniperti?In origine postato da pensiero
che juventini del kaiser, neanche il giampi della juve avete![]()
![]()
aveva microtelecamere al postod egli occhi per controllarti...In origine postato da Il_Grigio

no mughini in miniatura......ogni tanto dice "io aborroooo" o " ma ddddaiiiiii"In origine postato da Io Robert
cos'è sto Giampi , il peluche di Boniperti?
![]()

In origine postato da etnia salentina
no mughini in miniatura......ogni tanto dice "io aborroooo" o " ma ddddaiiiiii"![]()
![]()
![]()
no , non ci posso credere , voglio vederlo!

i pupazzi non mi piacciono, anche quelli dal valore affettivo finiscono in pasto al piccolo matley.
![]()
Un'anatra comprata in Belgio più di otto anni fa.
Dimensioni: circa 17x16x8
Particolarità: ha dentro un cicalino, e se viene premuta, si mette a starnazzare.

In origine postato da epixx
i pupazzi non mi piacciono, anche quelli dal valore affettivo finiscono in pasto al piccolo matley.
![]()
![]()

io si, anche se dimostra tutti i suoi anni;In origine postato da pensiero
che juventini del kaiser, neanche il giampi della juve avete![]()
![]()
ho anche un verme giallo, un boxer rosso e un coniglio rosa!!!

No ma i miei mi vogliono troppo beneIn origine postato da Io Robert
Conservo la mascotte di Italia '90 come un reperto storico , ogni anno che passa invecchia , incanutisce e mostra pure le rughe (cazzo ma ha solo 15 anni!)...
un paio d'orsi e cagnoni pieni di polvere e chissà cos'altro nelle viscere...
poi ho anche un pericolosissimo pupazzetto ninja , non peluche ma di plastica dura , è pesante , sta sempre nel suo posto e le volte che ho provato a toglierlo per fare pulizie s'è incazzato e ha cominciato a menar fendenti con la katana e calci a destra e manca...
![]()
state attenti quando comprate sti pupazzetti , perchè possono animarsi all'improvviso e perfino uccidervi nel sonno
ocio Sgiar!![]()
![]()
io i pupazzi li scuoio![]()
![]()