"E' uscito un nuovo libro di Marco Travaglio che raccoglie tutti i suoi Bananas dell'ultimo anno. Io lo presenterò lunedi 14 a Milano. Ma noi festeggiamolo fin d'ora con questi quattro. In 'Documenti'."
Claudio Sabelli Fioretti
Il grande (s)mentitore
Qui giace la TV. Una prece
Lega Nordio
Totò, Peppino e i Kamikaze
Ne vale la pena.




Rispondi Citando
