Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Una grossa bananata

  1. #1
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,246
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Post Una grossa bananata

    "E' uscito un nuovo libro di Marco Travaglio che raccoglie tutti i suoi Bananas dell'ultimo anno. Io lo presenterò lunedi 14 a Milano. Ma noi festeggiamolo fin d'ora con questi quattro. In 'Documenti'."
    Claudio Sabelli Fioretti


    Il grande (s)mentitore
    Qui giace la TV. Una prece
    Lega Nordio
    Totò, Peppino e i Kamikaze

    Ne vale la pena.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Premetto che ho visto solo un pezzo dell'ultima puntata di Rockpolitick, e della prima i primi 20 minuti, ma l'elogio sperticato di Travaglio a quella trasmissione mi pare eccessivo.

    Io ci ho visto soprattutto una dose massiccia di qualunquismo.
    Francamente non capisco il gran parlare che si fa attorno a questo programma dal profolo non esattamente altissimo.

  3. #3
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,246
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Qui si parla di altre cose.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Qui si parla di altre cose.
    "Altre" non comprende anche l'articolo "qui giace la TV. Una prece"?

  5. #5
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,631
     Likes dati
    12,269
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da paolor_it
    "Altre" non comprende anche l'articolo "qui giace la TV. Una prece"?
    No; comprende questo...


  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    No; comprende questo...

    Se non comprende l'articolo da me citato allora temo che l'autore del topic abbia commesso un errore nell'indicazione dei link (che puntano proprio quell'articolo).

  7. #7
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,631
     Likes dati
    12,269
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da paolor_it
    Se non comprende l'articolo da me citato allora temo che l'autore del topic abbia commesso un errore nell'indicazione dei link (che puntano proprio quell'articolo).
    Avrebbe dovuto metterci quasi un centinaio di link, nel caso.
    E' ovvio che i link postati sono a mo' d'esempio.

    Infatti, questo è il topic:
    "E' uscito un nuovo libro di Marco Travaglio ..."
    Libro del quale ti ho postato la copertina; oltre ad averti postato il link (in altro 3ad) dove potresti leggere buona parte dei testi pubblicati.
    Link che hai ("illuminantemente") ignorato.
    Vedi; ho imparato a capire l'essenza di un interlocutore (qui su POL) molto più dalle sue NON risposte che dalle risposte.
    E' il tuo caso, amico bananas...

  8. #8
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,246
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da paolor_it
    "Altre" non comprende anche l'articolo "qui giace la TV. Una prece"?
    Ti chiedo scusa, non avevo collegato il tuo post all'articolo. Pensavo fosse una mera critica a Travaglio.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles

    Infatti, questo è il topic:
    "E' uscito un nuovo libro di Marco Travaglio ..."
    Libro del quale ti ho postato la copertina; oltre ad averti postato il link (in altro 3ad) dove potresti leggere buona parte dei testi pubblicati.
    Link che hai ("illuminantemente") ignorato.
    Non mi pare di aver più o meno illuminatamente ignorato quei link, visto che l'articolo che ho commentato (quello su rockpolitick) è puntato proprio da quei link.

    Per venire alla sostanza, poi, ho semplicemente commentato il programma di Celentano, che personalmente non ritengo essere di valore assoluto.


    > Vedi; ho imparato a capire l'essenza di un interlocutore (qui su POL) molto più dalle sue NON risposte che dalle risposte.
    E' il tuo caso, amico bananas...

    Che risposte dovrei darti? Se posso soddisfarti lo faccio volentieri.

    Posso però rivolgerti una preghiera. potresti evitare di affibbiarmi l'appellativo di "bananas", termine del quale ignoro il significato visto che non esiste sul mio (forse povero) dizionario.

    Per "l'amico" non ho difficoltà ad essere considerato tale, se ti può far piacere.

  10. #10
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,631
     Likes dati
    12,269
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Ti chiedo scusa, non avevo collegato il tuo post all'articolo. Pensavo fosse una mera critica a Travaglio.
    Lo era...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'ultima bananata di Putin
    Di Fuori_schema nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-03-12, 17:20
  2. Sparala più grossa!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-08, 09:35
  3. Sparala grossa
    Di BanatParDiBant nel forum Fondoscala
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 02-01-08, 15:20
  4. L'ennesima bananata di Trecconti
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-03-07, 17:10
  5. C'è grossa crisi
    Di Paolo82 nel forum Juventus FC
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-09-06, 09:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito