Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da nordista
:lol :lol :lol
Non essere cattivo, che se la prenderebbero in tanti....
La scommessa era fra Pensiero e Aledex: cosa so io di che cosa avevano scommesso? Se erano dane', vabbene....ma se era qualcos altro mi sarei tirato indietro (credo che anche Aledex non avrebbe gradito:D )
-N-
per carità...perdi anche tempo con gli scemi del villaggio?.....impara da me:p
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
per carità...perdi anche tempo con gli scemi del villaggio?.....impara da me:p
Il bue che da del cornuto all'asino... :D
-
Citazione:
rimettilo:K
Dovrebbe trovarsi presumibilmente sulla A4, tra l'uscita di Verona Sud e di Brescia Centro.
Quando ho tempo mi metto a cercare...
-
Re: La vostra auto
Citazione:
Ha qualche che so oggetto o adesivo in bella mostra che rappresenta qualcosa?
Ebbene sì, l'adesivo del mio consiglio dell'ordine, da quando l'ho messo sono aumentate le multe per divieto di sosta.
-
Re: Re: La vostra auto
Citazione:
In origine postato da Alessandra
Ebbene sì, l'adesivo del mio consiglio dell'ordine, da quando l'ho messo sono aumentate le multe per divieto di sosta.
ah ecco volevi approfittare del fatto che sei un avvocato eh!!?!?!! :D
-
Re: Re: La vostra auto
Citazione:
In origine postato da Alessandra
Da evitare assolutamente il bilancino!
Io lo stemma di San Francesco di Paola con in evidenza la dicitura CARITAS.
-
Citazione:
Non ho nulla di contrario alle Forze Armate italiane. Detesto il governo romano per la disonesta' e l'atteggiamento verso i propri cittadini, ma rispetto profondamente chi lavora e a volte offre la vita per difendere il proprio Paese. E la solidarieta' se la meritano doppiamente perche' nostri alleati.
Purtroppo qui non trovo l'adesivo e non posso farlo, ma lo farei.
-N-
Che dire? Nulla. Hai detto tutto tu. Stavolta ti appoggio al 1000%. :)
-
Citazione:
La scommessa era fra Pensiero e Aledex: cosa so io di che cosa avevano scommesso? Se erano dane', vabbene....ma se era qualcos altro mi sarei tirato indietro (credo che anche Aledex non avrebbe gradito:D )
-N-
Indubbiamente non avrei gradito, lo ammetto. :D
Comunque non c'era nessuna scommessa in corso... Peccato per Pensiero: stavolta ci avrebbe guadagnato. :D
-
Citazione:
In origine postato da Aledex
Indubbiamente non avrei gradito, lo ammetto. :D
Comunque non c'era nessuna scommessa in corso... Peccato per Pensiero: stavolta ci avrebbe guadagnato. :D
Non sai cosa perdi............io li mandarei un biglietto di prima classe anche subito;)
-N-
-
Citazione:
Non sai cosa perdi............io li mandarei un biglietto di prima classe anche subito;)
-N-
Ma sei sicuro che stiamo parlando della stessa cosa? :D Rileggi bene quello che ho scritto prima... :D