User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da informauro
    Carissimo matteotti,

    Temo che ti abbiano riferito male, ho hai capito male. Alla presentazione della Lista Civica per Marrazzo (Hotel Massimo, via Cavour.....c'eri?) parve chiaro a tutti chi stava con chi. Insomma DS e sindacalisti storici, oltre a Rai 3 erano con voi.
    Ti dico di più. Badaloni perse per 5000 voti, mentre Storace ha perso per oltre 100.000 voti. Togli pure i voti dell'attuale Capo del Personale della Regione (13.000), insomma un bel po' di merito nell'elezione di Marrazzo ce l'ha proprio la Città Ideale.
    Eppure confermo: secondo me un progetto nazionale deve avere una piattaforma comune, oltre che un "impegno firmato" per la formula politica. E la piattaforma comune viene da una storia comune. Specialmente con questa nuova legge elettorale.

    Auguri, comunque!

    Informauro
    Per quanto perse Badaloni? Informauro informa corretto...

  2. #12
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Semmai volevi dire che Badaloni "vinse" su Angelini per un pugno di voti (contestati)... Informauro informa bene, eh...

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da matteotti
    Ti posso rassicurare.
    In questi giorni stiamo ricevendo molta DISPONIBILITA' da molti ex.
    Abbiamo deciso di portare avanti un progetto serio e credibile, e non vogliamo diventare un pulman per chi vuole essere (semplicemente) rieletto, per scendere alla prima fermata!!
    Non ci imbarcheremo nessun riciclato.

    Saluti
    Positivo.
    Cmq a Vicenza, i civici di Vicenza Capoluogo, che fanno parte della Rete Nazionale di Partiti Civici(che credo sia quel che stai sponsorizzando), sono una massa di ex...ci sono tutti quelli che hanno fatto cadere la giunta di sinistra nel 1998, ossia Carla Zuin(ex verdi) e Fulvio Rebesani(ex PDS), espulsi ovviamente dai loro partiti x quel comportamento folle.
    Inoltre nel gruppo ci sono tutti i cattolici moderati ex margherita che non accettano il Leader Locale dei Dl, Achille Variati.
    Una massa di Ex ke, di fatto, molte volte si allea, x avere "careghe"(posti) in aziende pubbliche, con il centrodestra al governo.

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    CALABRIA
    Messaggi
    420
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da informauro
    Carissimo matteotti,

    Temo che ti abbiano riferito male, ho hai capito male. Alla presentazione della Lista Civica per Marrazzo (Hotel Massimo, via Cavour.....c'eri?) parve chiaro a tutti chi stava con chi. Insomma DS e sindacalisti storici, oltre a Rai 3 erano con voi.
    Ti dico di più. Badaloni perse per 5000 voti, mentre Storace ha perso per oltre 100.000 voti. Togli pure i voti dell'attuale Capo del Personale della Regione (13.000), insomma un bel po' di merito nell'elezione di Marrazzo ce l'ha proprio la Città Ideale.
    Eppure confermo: secondo me un progetto nazionale deve avere una piattaforma comune, oltre che un "impegno firmato" per la formula politica. E la piattaforma comune viene da una storia comune. Specialmente con questa nuova legge elettorale.

    Auguri, comunque!

    Informauro
    Grazie per gli auguri, fanno sempre piacere.
    Io ho vissuto tutta la fase organizzativa e di costruzione di Governo Civico (dal novembre 2003 ad oggi) e posso confermarti che ero anchio alla presentazione della lista nel Lazio.
    Sono daccordo con te che una lunga storia comune è l'unico viatico per la costruzione di una piattaforma adeguata.
    Ma tutte le storie ed i percorsi hanno un punto d'inizio.
    Questo è il NOSTRO!

    Un abbraccio

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    CALABRIA
    Messaggi
    420
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Enrico1987
    Positivo.
    Cmq a Vicenza, i civici di Vicenza Capoluogo, che fanno parte della Rete Nazionale di Partiti Civici(che credo sia quel che stai sponsorizzando), sono una massa di ex...ci sono tutti quelli che hanno fatto cadere la giunta di sinistra nel 1998, ossia Carla Zuin(ex verdi) e Fulvio Rebesani(ex PDS), espulsi ovviamente dai loro partiti x quel comportamento folle.
    Inoltre nel gruppo ci sono tutti i cattolici moderati ex margherita che non accettano il Leader Locale dei Dl, Achille Variati.
    Una massa di Ex ke, di fatto, molte volte si allea, x avere "careghe"(posti) in aziende pubbliche, con il centrodestra al governo.

    Il responsabile regionale di Governo Civico è Giuliani (vicentino), é presente nella rete anche la civica di Zanotto (Verona).

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Logos
    Per quanto perse Badaloni? Informauro informa corretto...
    Io ricordo per 5000 voti. Ma può darsi che mi sbagli. Allora
    1) se hai informazioni documentate, scrivilo, senza porre la domanda come fossi sul muretto con gli amici del bar

    2) che cosa cambia nel contesto della risposta relativa alle regionali del 2005?

    Informauro

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da matteotti
    Il responsabile regionale di Governo Civico è Giuliani (vicentino), é presente nella rete anche la civica di Zanotto (Verona).
    Giuliari,presidente di Vicenza Capoluogo,la lista dei riciclati senza progetto politico.

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da matteotti
    Grazie per gli auguri, fanno sempre piacere.
    Io ho vissuto tutta la fase organizzativa e di costruzione di Governo Civico (dal novembre 2003 ad oggi) e posso confermarti che ero anchio alla presentazione della lista nel Lazio.
    Sono daccordo con te che una lunga storia comune è l'unico viatico per la costruzione di una piattaforma adeguata.
    Ma tutte le storie ed i percorsi hanno un punto d'inizio.
    Questo è il NOSTRO!

    Un abbraccio
    C'eri anche Tu? Bene, allora parlarono.
    1) Alagna (l'unico di cui ricordo il nome perchè lo conosco di persona) è stato eletto;
    2) Il medico (il più noioso)
    3) l'urbanista (preparato tecnicamente)
    4) la ragazza (la migliore, baciata da Marrazzo)

    Salvo Alagna (eletto, ne sono certo), gli altri che fine hanno fatto? Vorrei saperlo con certezza, un po' per curiosità, un po' per attirare l'attenzione su alcune cose che temo.

    Se lo sai fammelo sapere. Ma ora vado a zappar la terra...

    Informauro

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    CALABRIA
    Messaggi
    420
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Enrico1987
    Giuliari,presidente di Vicenza Capoluogo,la lista dei riciclati senza progetto politico.
    Vedo che tu etichetti, senza argomentare.
    Mi spiace.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Movomento Civico Alle Europee & Politiche 2006
    Di matteotti nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-01-07, 11:41
  2. LISTA CIVICA NAZIONALE alle Politiche 2006!!
    Di matteotti nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-11-05, 13:34
  3. LISTA CIVICA NAZIONALE (Governo Civico) alle Politiche 2006
    Di matteotti nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 12:04
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 17:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito