Risultati da 1 a 2 di 2
    il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Talking Ausländer- und Ausländerinnenvertretung 2006...

In qualità di cittadino straniero residente, ho ricevuto dal Comune di Francoforte un invito a votare per il rinnovo della "Consulta degli Stranieri" (Kommunale Ausländer- und Ausländerinnenvertretung).
    Allegato all'invito ho ricevuto il certificato elettorale, e un elenco delle liste presenti.
    Si tratta di 27 liste, di cui oltre la metà rappresentano turchi-curdi-mediorientali e islamici di vario tipo.
    Esiste anche una lista chiamata ITALIA.... vi lascio immaginare la provenienza geografica dei cognomi di questi candidati...

Per fortuna che nel weekend delle elezioni dovrei tornare a casa!!

Ecogiustiziere Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ausländer- und Ausländerinnenvertretung 2006...

In origine postato da il merovingio
    In qualità di cittadino straniero residente, ho ricevuto dal Comune di Francoforte un invito a votare per il rinnovo della "Consulta degli Stranieri" (Kommunale Ausländer- und Ausländerinnenvertretung).
    Allegato all'invito ho ricevuto il certificato elettorale, e un elenco delle liste presenti.
    Si tratta di 27 liste, di cui oltre la metà rappresentano turchi-curdi-mediorientali e islamici di vario tipo.
    Esiste anche una lista chiamata ITALIA.... vi lascio immaginare la provenienza geografica dei cognomi di questi candidati...

Per fortuna che nel weekend delle elezioni dovrei tornare a casa!!
    Beh, a questo punto ti converrebbe postarci i nomi dei candidati della lista "itaglia"...

...chissà, magari ce n'è qualcuno che si chiama Marrone...o Mauro...o Brigandì...
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito