Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72
    torquemada
    Ospite

Exclamation Manifestazione davanti all'ambasciata iraniana a Roma

INVITO TUTTI I CATTOLICI A PRESENZIARE A ROMA ALLA MANIFESTAZIONE DAVANTI ALL'AMBASCIATA IRANIANA, IN DIFESA DELLO STATO DI ISRAELE.

“Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non sono venuto per abolire, ma per dare compimento” (Mt 5,17).

INNAMORARSI DELLA CHIESA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Preghiamo per la Terra Santa.........
    difendere Israele è un nostro dovere spirituale.......
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo. Avete un'altra occasione - se mai ce ne fosse bisogno - di dimostrare, o meglio confermare il vostro totale asservimento al giudaismo . Quano il padrone chiama...i servi debbono correre !

spirito libero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedi, caro Leonida, tu confondi innanzitutto la Fede con la politica, difendere una entità politica non vuol dire difenderne la religione, in secondo luogo vorrei ricordarti che esiste la libertà di culto e in terzo luogo verifico come tu abbia perso una magnifica occasione per stare zitto, nazista.
    non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta

INNAMORARSI DELLA CHIESA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by LEONIDA
    Concordo. Avete un'altra occasione - se mai ce ne fosse bisogno - di dimostrare, o meglio confermare il vostro totale asservimento al giudaismo . Quano il padrone chiama...i servi debbono correre !
    Confondi la politica con la fede........
    la NOSTRA fede nasce dal giudaeismo religioso.quanto alla politica, leggiti i Vangeli forse scoprirai qualcosa che dovresti sapere e non conosci...
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse i giudei onorari, dandomi/ci del "nazista" ritengono di offenderci, e sopra tutto di chiuderci la bocca ! Io, così come i miei camerati abbiamo un 'orientamento tradizionale', quindi 'fanatiche persuasioni'. Siamo consapevoli di vivere nell'età oscura di cui vio siete solo una pallida testimonianza. Niente di più, eravate cioè pre-visti.

INNAMORARSI DELLA CHIESA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse i giudei onorari, dandomi/ci del "nazista" ritengono di offenderci, e sopra tutto di chiuderci la bocca ! Io, così come i miei camerati abbiamo un 'orientamento tradizionale', quindi 'fanatiche persuasioni'. Siamo consapevoli di vivere nell'età oscura di cui vio siete solo una pallida testimonianza. Niente di più, eravate cioè pre-visti.
    "abbiamo..abbiamo.....abbiamo......." quanta fallibilità in questo POSSEDERE caro Leonida......."miei, tuoi"....c'è una bella frase di san Paolo nella Crinti la prima o la seconda, comunque è proprio al primo capitolo dove dice: si è forse diviso Cristo?
    Nessuno di noi può trovare Cristo e poi dire "io sono di tizio, di caio e di sempronio.."

Quanti termini abusati e sfruttati.........nazista, camerata...compagno.....catto-qualcosa......progressista, tradizionalista.....laicista.......comunista, fascista.....radicale......ateistico, relativismo.....nichilismo...liberalismo.....illum inismo.risorgimentale..RIVOLUZIONARIO....
    sembra veramente di trovarci in un SUPERMERCATO....e dove ci viene OBBLIGATO di scegliere il prodotto maggiormente in offerta....diversamente SEI UN IMBECILLE.....O PEGGIO UN BIGOTTO......

Il Cristianesimo NON è tutto questo

E' piaciuto a Dio SCEGLIERSI UN POPOLO CHE HA CHIAMATO ISRAELE..e allora? Dove sta il problema?

Il problema lo creiamo noi POLITICIZZANDO ogni questione perchè alla fin fine ci fidiamo più DI UNA IDEA, DI UNA IDEOLOGIA DI DIO..anzichè VIVERE NEL CONCRETO IL CRISTO......DIO!

Io non ho paura nel CRITICARE UNA CERTA POLITICA dello Stato d'Israele........è uno Stato giovane e ha bisogno ancora di consolidarsi ma da qui ad essere minacciato di eliminazione, no amico mio....è sbagliato.....
    E allora ci si siede ad un tavolo, FRA PERSONE CIVILI E SI DIALOGA cercando di trovare le soluzioni ai problemi........e non eliminando qualcosa che ci pare essere un problema.......

Comprendo che il difficile è abbattere L'IDEOLOGIA
    per questo Gesù ha detto: CONOSCETE LA VERITA' E LA VERITA' VI FARA' LIBERI........

Pilato allora al processo gli chiede: CHE COSA è LA VERITA'?

Gesù tace! Perchè la verità L'AVEVA DAVANTI MA NON LA VEDEVA....Gesù infatti aveva detto: IO SONO LA VERITA'......

Ecco perchè il Cristiano vero E' UNA PERSONA LIBERA....ma non libera di eliminare qualcosa, libera di AFFRONTARLA E DI VINCERLA IN CRISTO.....e invece quasi quasi...proviamo piacere a restare PRIGIONIERI DELLE IDEE.......

Auguri......
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

Arjuna
    Ospite

Predefinito

Non sono d'accordo con questa manifestazione.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Arjuna
    Non sono d'accordo con questa manifestazione.
    Guarda che Pacifici ti scrive sulla lavagna tra i CATTIVI !!!!! lo ha detto chiaro

torquemada
    Ospite

Predefinito

Stronzoide dixit

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima