di solito pranzo alle 12:30 e ceno alle 19:30
in estate 13:00 e 20:00
Visualizzazione Stampabile
di solito pranzo alle 12:30 e ceno alle 19:30
in estate 13:00 e 20:00
Cosa sei, un ospite estivo di Alghero?Citazione:
In origine postato da bohemiankiller
Quando sono a Torino di solito mangio verso le 20:30 per poter mangiare con i miei coinquilini (mangiare da soli mette una tristezza) quando sono ad Alghero mangio verso le 21:30- 22:00 o anche più tardi d'estate
Ho risposto dalle 21.00 alle 21.30, ma in realtà l'orario è più elastico e va dalle 20.30 alle 22.00. Sempre che non vi siano occasioni speciali.
Non prima delle 21.00.
Per quanto...d'estate le giornate sono più lungha al Nord....Citazione:
In origine postato da ITALIANO
si vede che siamo meridionali....;)
Cmq...prima si cena e meglio è, poi semmai uno spuntino..
io 20.30 21 salvo occasioni speciali
e se te nchiana la fame, allora a manciare....se no dopu te senti fiaccu....:DCitazione:
In origine postato da etnia salentina
oh io ho risposto tra le 20 e le 21 ma sta di fatto che dalle 6 del pomeriggio "me nchiana na fame de male de capu":cool:
Salvo casi eccezionali, alle 19:00 ca., comunque difficilmente oltre le 20:00/20:30 max. ;)
A ora di cena!.....
Scherzi a parte tra le 19,30 e le 20,30