Visualizzazione Stampabile
-
Scusate se mi intrometto,dico così visto che scrivo pochissimo su POL,ma mi sembra ci sia stata un pò di passività da parte di moderatore e amministrazione nell'affrontare gli ultimi problemi e nel chiarirsi.
Visto che,al di là di tutto,oggi il forum è visitato molto meno e ciò non comporterà o ha comportato danni economici?
-
No, perché né POL né il moderatore guadagnano nulla economicamente da una maggiore o minore frequentazione.
-
Citazione:
In Origine postato da marcogiov
No, perché né POL né il moderatore guadagnano nulla economicamente da una maggiore o minore frequentazione.
...e i banner pubblicitari?non producono introiti di qualche tipo?
p.s. non ne capisco molto di siti web
:)
ciao
gate
-
Citazione:
In Origine postato da Oli
Ci sarò
Grande Oli!! :)
-
Citazione:
In Origine postato da Oli
Ci sarò
Io purtroppo non ci sarò, però leggere che ci andrai mi fa un grandissimo piacere.
Chris :)
-
ho iniziato con il forum di simvolo ( qualcuno lo ricorda ) ormai da anni chiuso.
Un gran bel giorno a MXP qualcuno mi scambia per uno di POL ( io non sapevo n'anche cosa fosse ) perche c'era un raduno, allora mi spiega cosi cos'è e come funge e questo era il 07/05/2004 dal giorno dopo ho sempre letto POL
tutto questo per dire
Oli continua cosi e non mollare
non lo lascero mai questo forum anke perche per me ne esiste solo uno POL Aviazione civile
ciao simone
-
sapete chi è quella persona ke mi ha fatto conoscere POL????
vediamo se indovinate ???? aveva una compattina quel giorno
-
Pier (Oli) se non vieni a Francoforte ti taglio le braccine!!!!z:e z:e z:e
-
Citazione:
In Origine postato da barnawa
anche io continuero' a scrivere anche in questo storico forum....oddio...per la verita' sono uno che ha scritto sempre poco... ;)
;)
Continuerò anche io a sdoppiarmi :)
DaV
-
Ci sarò ci sarò, anche se proprio or ora mi sono accorto di aver cancellato la mail di conferma del volo. Chiamata a FR di circa 15 sec. (con quel che costa) e poi mi hanno detto che me la rimandano... speriamo bene.