Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    «Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario» Ernesto 'Che' Guevara
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Perché per vincere abbiamo bisogno del lordume ?

    Prima di tutto un saluto a pugno chiuso a tutti i compagni.

    Poi più tempo passa e più mi sento (ci sentiamo coi miei amici e compagni) sempre più baggianato da una politica fatta solo di lordume.

    Riepilogando: già due anni fa noi eravamo in grado di vincere e di battere la destra ad occhi chiusi, ma, non contenti di questo risultato, due anni dopo, cioè oggi, ci siamo scelti come capitano un emerito camaleonte e

    ora perché c***o dobbiamo prenderci il Bobo, il De Michelis, il Pannella e ...
    insomma per vincere abbiamo veramente bisogno di tutto questo lordume ?
    Adesso che ci siamo prendiamoci anche Berlusconi, Previti, Andreotti così stiamo tranquilli e beati che vinceremo di sicuro.

    Ma che c***o sta succedendo?
    Qualcuno me lo sa spiegare ?
    «Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario»
    Ernesto 'Che' Guevara

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    «Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario» Ernesto 'Che' Guevara
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ----- inviato Egol ----------
    Ehm Giacomino, riformula il 3d, leggittimo, in maniera più calma e meno aggressiva, grazie.

    p.s. a chi tra i compagni che si lamenterà: isonomia.
    ------------------------------

    Scusami Egol,
    hai ragione, ma sono giorni che mi girano. Puoi cancellare tranquillamente l'altro thread e, nel caso in cui anche questo fosse al di sopra delle righe, correggerlo.

    Giacomino
    «Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario»
    Ernesto 'Che' Guevara

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché per vincere abbiamo bisogno del lordume ?

    In origine postato da Giacomino71
    Prima di tutto un saluto a pugno chiuso a tutti i compagni.

    Poi più tempo passa e più mi sento (ci sentiamo coi miei amici e compagni) sempre più baggianato da una politica fatta solo di lordume.

    Riepilogando: già due anni fa noi eravamo in grado di vincere e di battere la destra ad occhi chiusi, ma, non contenti di questo risultato, due anni dopo, cioè oggi, ci siamo scelti come capitano un emerito camaleonte e

    ora perché c***o dobbiamo prenderci il Bobo, il De Michelis, il Pannella e ...
    insomma per vincere abbiamo veramente bisogno di tutto questo lordume ?
    Adesso che ci siamo prendiamoci anche Berlusconi, Previti, Andreotti così stiamo tranquilli e beati che vinceremo di sicuro.

    Ma che c***o sta succedendo?
    Qualcuno me lo sa spiegare ?
    Niente di nuovo sotto il sole.

    la politica e' l'arte di danneggiare la gentein maniera cosi' intelligente e gentile che la gente alla fine ringrazia pure.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Messaggi
    657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a parte che di vincere non è ai sicuro nessuno (pensa che gli USA hanno rieletto Bush...) una volta accettata la logica del bipolarismo i Socialisti non possono che stare con la sinistra... e dei libertari come i Radicali non possono che stare contro questa destra.

  5. #5
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    si chiama bipolarismo. rifondazione aveva la possibilità di poter essere una valida alternativa alle logiche di questo, la scelta di entrare in un futuro governo (se e quando il centro sinistra vincerà le elezioni) va sulla strada opposta. anche se non do tutto per scontato.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    «Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario» Ernesto 'Che' Guevara
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Remedios
    permettimi di dire che per anni abbiamo giustamente accusato quella robaccia lì e adesso non è per nulla giustificato che in nome del bipolarismo dobbiamo accoglierli, sostenerli e persino tutelarli quasi come se fossero sempre stati dalla giusta parte e così, senza alcun pentimento.
    «Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario»
    Ernesto 'Che' Guevara

  7. #7
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Giacomino71
    Remedios
    permettimi di dire che per anni abbiamo giustamente accusato quella robaccia lì e adesso non è per nulla giustificato che in nome del bipolarismo dobbiamo accoglierli, sostenerli e persino tutelarli quasi come se fossero sempre stati dalla giusta parte e così, senza alcun pentimento.
    per carità, mai detto e mai pensato. anzi!
    semplicemente non do per scontato cosa potrà succedere dal momento in cui ci si troverà a doversi confrontare sul programma o, peggio ancora, dal momento in cui si entrerà in un governo.

 

 

Discussioni Simili

  1. Perché non abbiamo bisogno del denaro
    Di Gian_Maria nel forum Socialismo Libertario
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-05-09, 15:03
  2. Mises ci spiega perché abbiamo bisogno del capitalismo
    Di Abbott (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 19:46
  3. Mises ci spiega perché abbiamo bisogno del capitalismo
    Di Abbott (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 15:28
  4. Perché non abbiamo bisogno del denaro
    Di Gian_Maria nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 11:48
  5. abbiamo bisogno di te!!
    Di Principe Borghese nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-09-02, 17:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito