Prima di tutto un saluto a pugno chiuso a tutti i compagni.
Poi più tempo passa e più mi sento (ci sentiamo coi miei amici e compagni) sempre più baggianato da una politica fatta solo di lordume.
Riepilogando: già due anni fa noi eravamo in grado di vincere e di battere la destra ad occhi chiusi, ma, non contenti di questo risultato, due anni dopo, cioè oggi, ci siamo scelti come capitano un emerito camaleonte e
ora perché c***o dobbiamo prenderci il Bobo, il De Michelis, il Pannella e ...
insomma per vincere abbiamo veramente bisogno di tutto questo lordume ?
Adesso che ci siamo prendiamoci anche Berlusconi, Previti, Andreotti così stiamo tranquilli e beati che vinceremo di sicuro.
Ma che c***o sta succedendo?
Qualcuno me lo sa spiegare ?




Rispondi Citando