Inizio con una nota per tutti: come si può vedere nel primo intervento in quel thread, ho richiesto ai moderatori di eliminare ogni post che non sia informativo.
La ragione è semplice: manca l'informazione su come il nostro mondo viene cambiato in nome della multiculturalità e multietnicità, perciò uno spazio che sia solo di articoli può essere utile per farsi un'idea. Ed essendo certa informazione poca, aggiungere commenti significherebbe rendere ancora più piccola questa goccia nel mare. Se interessare commentare, lo potete fare aprendo un argomento specifico sull'articolo che interessa, oppure farlo nel thread analogo su POL Internazionale:
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1

X Emiliano e il suo intervento su Bollettino:
perchè dovrei stupirmi se i neri odiano i bianchi? Infatti non mi stupisco. Mi stupisco di chi mi accusa, in quanto bianco, di volermi difendere e di voler difendere la mia cultura. "Alcuni" bianchi hanno ordinato invasioni e guerre e "alcuni" bianchi hanno invaso e guerreggiato, ma la mia gente, la mia famiglia non andava in giro per il mondo a colonizzare o aggredire altri popoli. La mia gente, come la gran parte degli italiani e degli europei dei secoli passati, ha lavorato la propria terra, prodotto il proprio pane e tessuto i propri vestiti.
Chiunque mi accusi, perciò, è un nemico. Chiunque giustifichi queste accuse e tenti di limitare la mia difesa è un mio nemico.