Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

io sono stufo del "canone" mediaset
per colpa di tutta quella pubblicità i prezzi dei prodotti sono aumentati a dismisura
Ultima modifica di Noir; 18-12-09 alle 20:44
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Scusate l'ignoranza ma non capisco delle cose:
se la tassa è sull'apparecchio televisivo, perché la si continua a chiamare canone rai?
se io volessi vedere tutte le reti private e non la rai, dovrei pagare lo stesso?
presumo di sì e quindi perché ci si lamenta solo dei programmi rai, quando è evidente che guadagnano tutti dal fatto che si paghi?
se non ho capito un cazzo mi scuso ulteriormente, non dovessero bastare le scuse dell'avatar.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Si devi pagare lo stesso.
Il nome "Canone", come già spiegato in questo articolo, è un inganno, e lo ha riconosciuto anche la Corte Europea, che ha sancito che si tratta di un'imposta e non di un canone. Ogni spiegazione che possa tornarti utile è nell'articolo, compreso un modulo di disdetta dell'ADUC.

Basta che tu possegga un apparato tecnologico atto alla ricezione del segnale radiotelevisivo per essere nelle condizioni di dover pagare.
Ci si lamenta della RAI poichè i proventi di tale tassazione (e purtroppo non solo di essa) vanno interamente a finanziare la RAI.
In senso assoluto il problema può essere risolto definitivamente solo con la vendita delle reti RAI a soggetti privati.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

stranamente la lega queste battaglie le perde tutte.
http://forum.politicainrete.net/foru...el-canone.html
sarà un caso?
o forse è fumo per allocchi?
Ultima modifica di jbroz; 18-12-09 alle 21:11
41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)
patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino...iaociao:
repapelle:

41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)
patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino...iaociao:
repapelle: