Ecco il solito segaiolo.....:DCitazione:
Testo originale scritto da Alvise Nutti
Sul mio c'è bambola ramona.
Visualizzazione Stampabile
Ecco il solito segaiolo.....:DCitazione:
Sul mio c'è bambola ramona.
E che dovevo metterci? La Russa? :DCitazione:
Testo originale scritto da Massimiliano71
Ecco il solito segaiolo.....:D
Meglio la Prestigiacomo, no?! :DCitazione:
E che dovevo metterci? La Russa? :D
Comunque invito tutti a partecipare al 3d di destra moderata in questione visto che insistono a dire che è solo per loro. ;)
Ma sono una setta?Citazione:
Comunque invito tutti a partecipare al 3d di destra moderata in questione visto che insistono a dire che è solo per loro. ;)
Poi questo forum sarebbe "chiuso".
Pensano di avere un forum privato, quando qualcuno dice qualcosa che non combacia con le loro idee allora chiudono il 3d o eliminano il messaggio. Quindi vi invito a dare loro parecchio lavoro....:p ;)Citazione:
Ma sono una setta?
Poi questo forum sarebbe "chiuso".
a me addirittura hanno modificato il testo!!!Citazione:
Pensano di avere un forum privato, quando qualcuno dice qualcosa che non combacia con le loro idee allora chiudono il 3d o eliminano il messaggio. Quindi vi invito a dare loro parecchio lavoro....:p ;)
sogno una notte una notte dei lunghi coltelli:mad: :mad: :mad:
Ho appena provveduto:
============================
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo meraviglioso forum.
Il mio desktoppo? Ne cambio molti ma al momento sto usando questo qui:
http://blogsimages.skynet.be/images/...51db163080.jpg
Avanti per la destra moderata e filosionista! Nessun ci potrà fermare!
Fini nuovo fuhrer!
============================
Ho appena postato ai moderati il mio desktop. Piacerà?
http://faculty-web.at.northwestern.e..._1999/Heil.jpg
Ragazzi ma che stiamo facendo??? Ma perché tutto questo??? Diamine la fuori ci sono una marea di comunisti che indottrinano il popolo italiano e che si ingozzano di potere.. sempre di più? E noi???
Ma perchè non smettete di attaccarci e invece ci troviamo sulle cose per le quali siamo STRETTI??? Le FORZE ARMATE! L'onore militare (non siamo forzisti..;)), l'amore vero e incondizionato per la PATRIA ITALIANA.. L'orgoglio per la ROMA IMPERIALE... xkè fate tutto questo??? Noi non siamo i vostri nemici, sono i SINISTRI che dovete combattere.. insieme a noi.
Sono molto rammaricato per questo vostro comportamento
http://img465.imageshack.us/img465/3...binieri6hg.jpgCitazione:
Testo originale scritto da india9001
Ragazzi ma che stiamo facendo??? Ma perché tutto questo??? Diamine la fuori ci sono una marea di comunisti che indottrinano il popolo italiano e che si ingozzano di potere.. sempre di più? E noi???
Ma perchè non smettete di attaccarci e invece ci troviamo sulle cose per le quali siamo STRETTI??? Le FORZE ARMATE! L'onore militare (non siamo forzisti..;)), l'amore vero e incondizionato per la PATRIA ITALIANA.. L'orgoglio per la ROMA IMPERIALE... xkè fate tutto questo??? Noi non siamo i vostri nemici, sono i SINISTRI che dovete combattere.. insieme a noi.
Sono molto rammaricato per questo vostro comportamento
EVVIVA L'ITAGGLIA!!!