Mi scuso per la noiosa divagazione.
Torniamo a cose più serie: ecco Chuck Norris che dopo aver raso al suolo Beirut punta dritto a Teheran. Tutto il viaggio in moto
http://www.80sreborn.com/images/delta-force-3.jpg
:D
Visualizzazione Stampabile
Mi scuso per la noiosa divagazione.
Torniamo a cose più serie: ecco Chuck Norris che dopo aver raso al suolo Beirut punta dritto a Teheran. Tutto il viaggio in moto
http://www.80sreborn.com/images/delta-force-3.jpg
:D
Che pagliaccio...Citazione:
Bella la moto che spara razzi davanti e dietroCitazione:
In origine postato da enrique lister
Mi scuso per la noiosa divagazione.
Torniamo a cose più serie: ecco Chuck Norris che dopo aver raso al suolo Beirut punta dritto a Teheran. Tutto il viaggio in moto
http://www.80sreborn.com/images/delta-force-3.jpg
:D
:lol
Una osservazione...
come fa un gruppo terroristico
a chiamarsi
"nuova rivoluzione per un ordine nuovo"
:lol :lol :lol :lol
Fighissima.Citazione:
In origine postato da I'm Hate
Bella la moto che spara razzi davanti e dietro
:lol
Ora chiedo a Babbo Natale se me la regala
Ma la stai vedendo la chiusura.Citazione:
In origine postato da I'm Hate
Una osservazione...
come fa un gruppo terroristico
a chiamarsi
"nuova rivoluzione per un ordine nuovo"
:lol :lol :lol :lol
L'aereo che parte e si perde nell'orizzonte, e di sottofondo quella sfigatissima musichetta semi-elettronica :D
E dopo Delta Force un'altra chicca: "i falchi della notte" con Sylvester Stallone contro i terroristi rivoluzionari!
E' vero Alba rossa era un film di propaganda yankee, pero' devo ammettere che a 14 anni quando ancora ero solo anticomunista mi esalto', poi passati alcuni hanni e sviluppata una capacita' critica piu' ampia capii il messaggio, ma Delta Force (che gia' mi faceva cagare all'epoca) e' e resta clamorosamente un film brutto e di propaganda, e non a caso e' stato passato in questi giorni....Vi sottolineo alcuni passaggi.L'hostess tedesca che non vuolem selezionare i passaporti con cognomi ebrei, il terrorista che urla che 6 milioni sono stati pochi, il prete che dice :io sono figlio di Gesu' cristo che era ebreo e quindi lo sono anche io, ecc. ecc.Citazione:
In origine postato da Pisacane
Mi dispiace ma la palma di peggior film di propaganda yankee la detiene "Alba Rossa" allucinante film reaganiano in cui un gruppo di liceali organizza una guerriglia contro gli eserciti
sovietico, cubano e nicaraguense che hanno invaso gli Stati Uniti!!!
The Delta Force (1986) è stato girato in gran parte nel così detto israele e come quasi tutti i film prodotti dalla Golan-Goblus vede i palestinesi come ferocissimi terroristi.
Le scene dell'areopoto di Beirut in realtà sono state filmate al Ben Gurion e gli esterni in un sobborgo ebraico di Tel Aviv.
Anche se non è riportato nei ringraziamenti, gli F-16 che si vedono spno stati forniti dall'aviazione sionista.
Adesso devo scappare, ma più tadi vi racconto una serie di chicche su questo film!
;)
Il film di propaganda usa peggiore che ho mai visto è indipendence day, dove a seguito dell'invasione della terra da parte degli alieni, il mondo viene salvato da un nero americano (Will Smith) con la collaborazione dell'esercito israeliano...il film è prodotto da MTV...e ho detto tutto...