Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da tigermen
Brunik se non mi sopiega come cazzo fa a postare con tre cloni allo stesso tempo:D :eek:
semplice. apre tre pagine diverse, scrive i messaggi sulle tre finestre e poi, quando sono finiti, li invia. l'orario è vicino e tutti pensano che non può essere lui ad aver mandato da solo quei messaggi.:D
ora penserete che sono stato io:eek:
-
Citazione:
In Origine Postato da etnia salentina
semplice. apre tre pagine diverse, scrive i messaggi sulle tre finestre e poi, quando sono finiti, li invia. l'orario è vicino e tutti pensano che non può essere lui ad aver mandato da solo quei messaggi.:D
ora penserete che sono stato io:eek:
Bè in effetti è probabile, magari con tre browser per rendere piu' semplice il loggin, anch'io a volte ne uso due o tre tutti assieme soprattutto se mi loggo su forum diversi:D
-
Brunik lo risparmierei (meglio preservare l'originale, si sa mai...)
-
Malikke, ma kon l'elastiko legato ai maroni, kosì ti rekuperiamo...
io nn voglio sopprimerti, solo giokare 1 pò. :D
-
Citazione:
In Origine Postato da tigermen
Bè in effetti è probabile, magari con tre browser per rendere piu' semplice il loggin, anch'io a volte ne uso due o tre tutti assieme soprattutto se mi loggo su forum diversi:D
INGEGNOSO IL COMUNISTA, L'AVRA' IMPARATO ALLA SCUOLA DI PROPAGANDA DIESSINA PER EGEMONIZZARE IL FORUM COME NELLA LORO TRADIZIONE.
ORA CI PROVO ANCH'IO.
GOLIA GIOCALONE - DIRIGENTE
-
MA NON CI PIEGHERANNO CARO GOLIA
IL COMUNISMO E' UNA BELVA FIERA E DURA DA VINCERE MA NOI CE LA FAREMO
COME DICEVANO I NOSTRI FRATELLI AMERICANI
WE SHALL OVERCOME SOME DAY
NOI CE LA FAREMO UN GIORNO
QUANDO QUEL GIORNO L'AUREA AZZURRA DELLA LIBERTA' SPLENDERA' SU QUESTO PAESE MARTORIATO DA DECENNI DI CATTOCOMUNISMO ALLORA SAREMO LIBERI
LIBERI DI VIVERE E LIBERI DI SOGNARE
FORZA ITALIA
FORZA DI LIBERTA'
-
Usa tre browser con proxy server :K
-
siete troppo seriosi
io ne avrei da buttare dalla torre (di dx e sx) ma di certo non brunik
-
butto "piccolosilvio", il nano operato
....ditemi solo dove e quando :D
-