domanda per gli elettori dell'unione:la borsellino,sarebbe la migliore candidata a presidente della regione sicilia?
per favore,votate dando un minimo di spiegazione,grazie
Freda, Fascinoso, ascetico ed olimpico
Fiore, Prolifico padre di famiglia
Iannone, verace e barbuto
Luca Monti, Outsider che si sta ricostruendo il fisico
Romagnoli, efebico professore
P. Rauti, Un fascino d'antan
Mussolini, prototipo di italica massaia
domanda per gli elettori dell'unione:la borsellino,sarebbe la migliore candidata a presidente della regione sicilia?
per favore,votate dando un minimo di spiegazione,grazie
voto si,perchè sarebbe una garanzia nella lotta alla mafia

voto si

ma lo sarebbe anche Rosario Crocetta.Quindi sono indeciso tra lui e la Borsellino.In Origine Postato da itloox
voto si,perchè sarebbe una garanzia nella lotta alla mafia
a casa tutti gli altri

boh...Rutelli ha detto che tocca a loro esprimere il candidato, perchè sono il partito più forte del csx in Sicilia...e la Borsellino è troppo di sinistra...

nonostante sono di centrdestra in Sicilia non cè partita..Vincerà nella mia regione Totò Cuffaro.
Ha in mano praticamente tutti i centri di potere e quindi di voti...

a l'amico degli amici...In Origine Postato da fefabrilo
nonostante sono di centrdestra in Sicilia non cè partita..Vincerà nella mia regione Totò Cuffaro.
Ha in mano praticamente tutti i centri di potere e quindi di voti...![]()

Lo dici perchè se te il primo che vota Cuffaro. Mai disperare, i candidati forti e passionali tirano, e tanto.In Origine Postato da fefabrilo
Ha in mano praticamente tutti i centri di potere e quindi di voti...
Io credo che con la Borsellino abbiamo ottime probabilità di vincere invece. Daltronde non ricordo su quale sondaggio l'ho letto, Cuffaro non è amato dalla gente, e su coalizioni la differenza era di 6 punti percentuali. Non troppi, figuratevi che in Puglia eravamo sotto piu' di 10.

Nel confronto con il grigio riciclato latteri assolutamente si
Paolo

In Origine Postato da Liberalix
boh...Rutelli ha detto che tocca a loro esprimere il candidato, perchè sono il partito più forte del csx in Sicilia...e la Borsellino è troppo di sinistra...
Non perchè E' troppo di snitra, ma perchè E' STATA PROPOSTA dalla sinistra.
Il solito ragionamento da apparato.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0