Si
No
Non so
Si
No
Una cosa del genere a me non potrebbe mai succedere
Credevo che non mi sarebbe mai potuto succedere e invece...
Si
No
Non so
Se dico FINOCCHI AL ROGO risulto sgradevole?

Non voglio offendere nessuno nè passar per blasfemo.
Ad ogni modo,secondo certe teorie sociali più o meno fantasiose il rapporto di Gesù di Nazaret con Giovanni (il suo prediletto) è quantomeno ambiguo.
conosco troppo poco la cultura mediorientale dell'epoca però per giudicare,prendetela come volete.

I finocchi al gratin sono assai gustosi....In Origine Postato da Silvioleo

avrà avuto la sua vita sessuale.
e qualunque essa sia stata a me non interessa.

mi sembra un post di pessimo gusto.
parere personale....

Ma sono proprio finiti gli argomenti?In Origine Postato da Ashmael
Si
No
Non so

no, perchè sgradevole?In Origine Postato da Silvioleo
cmq w i froci, creano inflazione di figa, che come noto favorisce noi persone serie
su questo io sono molto keynesiano sai
certo però con le saffiche il discorso è differente, lì ci vorrebbe una bella politica alla Hoover![]()
![]()
![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
Precis: gay come orientamento sessuale, non come attività
E perchè no?

Ma tu intendi Gesu' di Nazareth come figura storica o religiosa?!
Perche' nel primo caso si sa talmente poco di lui (alcuni negano addirittura che sia mai esistito) che discutere dei suoi gusti sessuali lascia il tempo che trova....d'altra parte nei vangeli biblici questo suo lato non e' praticamente mai toccato...invece in quelli non ufficiali e' presentato decisamente come etero e anche praticante. Se invece lo guardiamo come alla figura del Salvatore allora esso mi pare che puo' essere tutto...anche gay....perche' non e' piu' un uomo ma un simbolo universale, e quindi come tale il suo aspetto materiale cede il passo di fronte a quello spirituale....in questo senso visto che porta la salvezza a tutto il genere umano mi pare che possa essere tutto e il contrario di tutto (gay,etero,bisex,trans o anche donna) il discorso non cambia di una virgola.
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0