Gli allogeni che si macchiano di delitti contro i Popoli Padano-Alpini provengono prevalentemente dal Nord Africa ( Marocco, Tunisia, Algeria, Egitto,Etiopia...) , dalla Turchia o dal Pakistan, TUTTI paesi amici degli U$A (..che strano, vero?).
Avete mai sentito di Irakeni o di Iraniani arrestati per atti delinquenziali? No. E sapete perchè? Perchè Saddam Hussein impediva l'emigrazione, con il Ràis le frontiere erano sigillate..adesso invece cominceremo ad assistere ad emigrazioni massice anche dall'Iraq......GRAZIE U$A!!
Lo stesso discorso vale per l'Iran, dove le frontiere sono chiuse.
Dunque a noi Europei faceva comodo un regime come quello di Saddam , e fa comodo un regime come quello iraniano visto che, a differenza di Marocco, Tunisia, Egitto..., impediscono l'emigrazione ossia impediscono che all'invasione maghrebina si aggiunga quella iraniana.
Può essere cinico..ma è real politik.
Io penso che ogni Popolo si debba arrangiare e non credo nella esportazione della democrazia a colpi di napalm o di bombe liberali e intelligenti.
Se gli Irakeni stavano tanto male con Hussein perchè non si sono mai ribellati? Vuol dire che non stavano tanto male...e anche se stavano male a noi Europei cosa ce ne poteva fregare degli Irakeni?
Morale: preoccupiamoci degli allogeni presenti a casa nostra.
Spazziamoli via. Loro sono il vero pericolo.
Non gli Irakeni o gli Iraniani che stanno a casa loro.