"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

l'ho visto giusto ora.
non so che dire.
dicono di portare la libertà, e censurano.
dicono di togliere le armi di distruzione di massa e invece le usano loro.

La democrazia liberale governata dalle oligarchie è un tumore maligno.

questo si che un comportamento da bravo moderatore....ritorna nella tua fogna di "forum"....catto-protestante e fattiti un bell'esame di coscienza, che fai ancora in tempo a salvarti!
Non vorrai fare la fine del massone Paolo VI o di Giovanni Paolo II che, se non si è pentito sul letto di morte, adesso sta bruciando all'Inferno (per tutta l'eternità!!!!).....?
p.s. Hai finito di stirare le mutande a Napoleon?...![]()
![]()
X I MODERATORI: potete pure cancellarmi...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Amico degli assassini americani!Originally posted by Thomas Aquinas
Il tradizionalismo è un cancro ben peggiore.![]()

...è vero... sei soltanto un misero mentecatto...Originally posted by Thomas Aquinas
No, a differenza tua io non sono preso da alcuna ideologia, e posso quindi guardare con approccio critico e razionale verso ogni realtà, senza bisogno di paradisi terrestri, nel passato o nel futuro, e di idoli vari.
Insomma: io non sono gnostico.![]()

Non ci curiamo delle ingiurie degli acattolici: preghiamo solo per la loro conversione al Cattolicesimo.
Guelfo nero![]()
![]()
![]()