a frascati.ovvio no???? chiedi a m.b. e salutalo t sei della fiamma???Citazione:
Testo originale scritto da vongola
dai spiegamel un po che no le so le cose...dove sarebbero tutti i neri di frascati? :lol :lol
Visualizzazione Stampabile
a frascati.ovvio no???? chiedi a m.b. e salutalo t sei della fiamma???Citazione:
dai spiegamel un po che no le so le cose...dove sarebbero tutti i neri di frascati? :lol :lol
cazzo c'entra boccacci con frascati, babbione?:DCitazione:
Testo originale scritto da LONGINO
a frascati.ovvio no???? chiedi a m.b. e salutalo t sei della fiamma???
hai sbagliatro paese, a frascati la fiamma non c'è...
p.s. io non sono della fiamma...
ragazzino porta rispetto. ti spiego movimento politico(forse eri troppo piccolo te) fu fondato a grott aferrata da 3 camerati dei castelli(tra cui il caro maurizio) ed ebbe la sua sede a frascati. la prima tutto qua.Citazione:
cazzo c'entra boccacci con frascati, babbione?:D
scusami longino sono troppo piccolo per saperlo: stava in piazza bambocci con pasticcino , il formica e tutti gli altri...:DCitazione:
Testo originale scritto da LONGINO
ragazzino porta rispetto. ti spiego movimento politico(forse eri troppo piccolo te) fu fondato a grott aferrata da 3 camerati dei castelli(tra cui il caro maurizio) ed ebbe la sua sede a frascati. la prima tutto qua.
ciao ragazzino...:D
lo so che non cè. mi sembrava che tu fossi della fiamma.eja ejaCitazione:
hai sbagliatro paese, a frascati la fiamma non c'è...
p.s. io non sono della fiamma...
ma tu di dove sei?
lo vedi che le sai???? forse ci conosciamo... ti ho spedito un pvt. ma non so come leggere quelli che mi arrivano... aiutame no?Citazione:
scusami longino sono troppo piccolo per saperlo: stava in piazza bambocci con pasticcino , il formica e tutti gli altri...:D
ciao ragazzino...:D
devi andare sul pannello di controllo
ma dove abiti?Citazione:
devi andare sul pannello di controllo