di che parte politica è: di destra di centro di sinistra o indipendente?...me l'ha suggerito Paolo![]()
inoltre è rock o lento?
![]()

di che parte politica è: di destra di centro di sinistra o indipendente?...me l'ha suggerito Paolo![]()
inoltre è rock o lento?
![]()

Hard rock.
Ed è di tutti gli spiriti liberi.

In origine postato da Lollo87Lp
Ed è di tutti gli spiriti liberi.
![]()

preferisco il mare![]()

di destra sono i 70.000 euro che costa il giornaliero per gli impianti sciistici.
Che si fottano, sto a casa a dormire.![]()

beh...ci son degli impianti che se li meritano...altri decisamente no...In origine postato da unitario
di destra sono i 70.000 euro che costa il giornaliero per gli impianti sciistici.
Che si fottano, sto a casa a dormire.![]()

si può sempre fare scialpinismo aggratise...
Pienamente d'accordo.In origine postato da Lollo87Lp
E' di tutti gli spiriti liberi.

Mah non so se sia di destra o di sinistra, so solo che quando son tornato a sciare dopo quasi quindici anni son partito come Alberto Tomba (via subito con la rossaaaa bella difficile) e son arrivato dopo un ora e mezza come Fantozzi a pelle di leone..
Porca trota mi sembrava di ricordarmi tutto....col cazzo....
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

In origine postato da Fuori_schema
Mah non so se sia di destra o di sinistra, so solo che quando son tornato a sciare dopo quasi quindici anni son partito come Alberto Tomba (via subito con la rossaaaa bella difficile) e son arrivato dopo un ora e mezza come Fantozzi a pelle di leone..
Porca trota mi sembrava di ricordarmi tutto....col cazzo....
ma come sei riuscito a non sciare per 15 lunghissimi anni![]()
io non ci riuscirei mai, anche quando ha nevicato poco o niente qualche sciata sulla neve sparata l'ho sempre fatta....è lo sci che ha preso me non l'inverso
![]()
![]()