User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nun63

    può piacere o no..ma per questo però deve esserci il telecomando...e non la tele-censura
    Posso convenire con quanto hai detto in precedenza ma non con questo.

    Il programma di Celentano rappresenta una situazione affatto anomala. In nessun'altra azienza sarebbe successa una cosa del genere. Il programma di Celentano NON sarebbe dovuto andare in onda, non così concepito.

    Il fatto è che la RAI è terra di lottizzazione e di equilibri politici, e solo per questo motivo è andato in onda Rockpolitik.

    Del Noce non avrebbe dovuto permettere la trasmissione, non avrebbe dovuto accettare che a Celentano fossero date certe libertà per conratto.

    A parere mio si è creato un brutto precedente, si è aperto un vulnus. Con un minimo di intelligenza in più si sarebbe evitata questa spiacevole situazione che è un po' lo specchio del nostro vizietto (radicato da tempo) di non saper risolvere le questioni in via ordinaria ma dover sempre ricorrere a mezzi d'urgenza.

    Se il CdA della RAI non si ritrovava nell'operato di Del Noce doveva sollevarlo dall'incarico ed assumersene responsabilmente le conseguenze politiche (anche se a 6 mesi dalle elezioni).

    Solo in questo modo si sarebbe dimostrato che non ha ragione di esserci una "questione italiana" per quanto riguarda le TV.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    D'Angelo fa teatro di avanspettacolo, una tradizione vecchia di oltre un secolo.
    Ai tempi di Drive il vecchio mattatore imitava alcuni politici famosi , non era nemmeno accostabile a Noschese ma era comunque piacevole.
    La differenza con la guzzanti e celentano è che questi ultimi sono dei DIVI , non degli attori. Un divo è tale perchè innalzato dai media che ne parlano come se fosse qualcuno importante che ha svoltato (anche se l'immagine è di un artista "dalla parte della gente" ) , il divo può far e dire tutto e la gente giudicherà il suo "impatto mediatico" e non la sua prestazione artistica.
    Per fare un esempio: mettete la guzzanti in qualche trasmissione di second'ordine con le sue imitazioni , senza copertura mediatica e , al massimo, sembrerà un numero divertente.
    Invece ponete un vero attore, un Gassman , da qualsiasi parte e la sua grandezza risulterà dopo poche battute.
    I marketing mananger, gli opinion maker , hanno capito che quello che interessa al poppolino non è la prestazione, è il divo. E' guardare al divo con occhi sognanti.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Oct 2005
    Messaggi
    1,458
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down

    Si e' vero,concordo con SOPHOS,ROKPOLITIK e' stata una delusione continua.PECCATO CHE LO SIA STATA SOLO PER IL POPOLO DI BANANAS!!!!

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da paolor_it
    Posso convenire con quanto hai detto in precedenza ma non con questo.

    Il programma di Celentano rappresenta una situazione affatto anomala. In nessun'altra azienza sarebbe successa una cosa del genere. Il programma di Celentano NON sarebbe dovuto andare in onda, non così concepito.

    Il fatto è che la RAI è terra di lottizzazione e di equilibri politici, e solo per questo motivo è andato in onda Rockpolitik.

    Del Noce non avrebbe dovuto permettere la trasmissione, non avrebbe dovuto accettare che a Celentano fossero date certe libertà per conratto.

    A parere mio si è creato un brutto precedente, si è aperto un vulnus. Con un minimo di intelligenza in più si sarebbe evitata questa spiacevole situazione che è un po' lo specchio del nostro vizietto (radicato da tempo) di non saper risolvere le questioni in via ordinaria ma dover sempre ricorrere a mezzi d'urgenza.

    Se il CdA della RAI non si ritrovava nell'operato di Del Noce doveva sollevarlo dall'incarico ed assumersene responsabilmente le conseguenze politiche (anche se a 6 mesi dalle elezioni).

    Solo in questo modo si sarebbe dimostrato che non ha ragione di esserci una "questione italiana" per quanto riguarda le TV.
    ma non è stata affatto una novità tutti i programmi di celentano hanno avuto la stessa impronta..tutti

    e lo hanno lasciato fare perchè altrimenti sarebbe stato usato come icona contro la censura e la destra oggi, con questa tv, non può affatto permetterselo..ora potranno dire, "avete visto che non censuriamo" il programma di celentano gli fa gioco ma non è, per me, un motivo per dire che non mi è piaciuto
    passerà la nottata.....

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Aug 2005
    Località
    "MANETTE AGLI EVASORI!!"
    Messaggi
    668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow ECCO IL MOTIVO.........

    ................................ Non gradivano
    ho trattato sulle battute"
    di GINO CASTALDO



    ROMA - Niente Berlusconi, strano, o no? "Beh, io l'avrei anche fatto ma diciamo che ci sono state trattative prima di andare in onda. Alla Rai non gradivano, forse perché il mio Berlusconi è un po' forte e del resto nel programma se n'era già parlato abbastanza". Eccitata e stordita, Sabina Guzzanti, l'epurata, ci racconta a caldo le sue sensazioni.....



    http://www.repubblica.it/2005/k/sezi...guzz/guzz.html


  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi spiace ma non ci credo assolutamente.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Jul 2005
    Messaggi
    348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Celentano,oltre a non saper cantare,recitare,fare spettacoli decenti (sono gusti),non può fare politica meglio di come la faceva cicciolina,ma almeno lei era presentabile e il sesso piace a tutti a dx e sx.
    Celentano critica e fa soldi,vorrei solo sapere da lui in diretta cosa c..o vota,secondo voi cosa vota celentano?
    Un opportunista così non può che essere un compagno!




    La televisione è un servizio pubblico,per il quale paghiamo un canone.
    Detto questo,io vedrei la tv (rai) come un mezzo di informazione.
    Telegiornali,sport,documentari,molti film,e molta musica dal vivo.

    Per questo penso che si debba tenere lontano la politica dalla televisione pubblica.
    L'alternativa può invece essere che 3 reti rai ,una dei comunisti una dei centristi e una di destra,ma veramente esplicite,dove c'è la libertà di dire ciò che si vuole agli ascoltatori,poi una a casa sceglie chi guardare.Così,forse paghiamo più volentieri.
    Ora di veramente esplicita c'è solo telekabul dei comunisti rai 3,nelle altre vedo solo ambiguità....


    Per mediaset,mi frega il giusto,perchè almeno scelgo e non pago a loro il canone.

    Anche se alla fine paghiamo tutti per il semplice possesso di una televisione.
    Socmèl?!

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Jul 2005
    Messaggi
    348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ah ,dimenticavo,io alla sera quando posso guardo fede,perchè dice quello che voglio sentire,come un altro guarda chessò,le minchiate che spara dario fo.
    Socmèl?!

  9. #29
    Agnostico Razionalista
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Senza patria
    Messaggi
    1,481
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da mentelibera
    Ah ,dimenticavo,io alla sera quando posso guardo fede,perchè dice quello che voglio sentire,come un altro guarda chessò,le minchiate che spara dario fo.

  10. #30
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Vedi nun63.....io detesto sempre chi sale sul carro del "vincitore" di turno......!!!

    In Origine Postato da nun63
    non ci hai capito un'emerita
    ................ Guarda nun63............... Che se la situazione fosse ribaltata............. Direi esattamente la stessa cosa............!

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ultima puntata di Science Report 1977
    Di Generale gothic nel forum X-Forum
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-11, 14:37
  2. Finale dell'ultima puntata di report
    Di orchiblasta nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-04-07, 11:02
  3. Ultima Puntata Entula! :D
    Di Entula nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 11:37
  4. Vi è piaciuta la prima puntata di Rockpolitik di Celentano?
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 10:56
  5. REPORT: ultima puntata.
    Di nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-05-02, 12:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito