Avete sentito che dal 12 dicembre (non ricordo se rai1 o rai2) danno a puntate :"La maledizione dei templari?"

Avete sentito che dal 12 dicembre (non ricordo se rai1 o rai2) danno a puntate :"La maledizione dei templari?"

No questa non la sapevo, di che si tratta?
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Originariamente Scritto da templares
ah non ne ho idea.....fanno la pubblicità

Sapete qualcosa su questo sceneggiato "La Maledizione dei Templari", sarà una cosa fatta bene e guardabile ? C'é uno dei miei attori preferiti Gérard Depardieu, ma non ne so molto altro ! Beh sono combattuto tra il vedermelo o rimettere su, per l'ennesima volta la 48° Edizione dello Zecchino d'Oro, che ho registrato, per rivedermi Anna Munafò, che presenta le canzoncine, amo quella Milazzese inarrivabile !
Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)

Originariamente Scritto da Vandeano
io ti consiglio di guardarlo, se non altro per poi confutare le cose che eventualmente ritieni non vere...io se posso lo guarderò di sicuro

Beh lo guarderò anch'io, un pensiero-consiglio espresso da una Dama Veneta e così dolce e dotta, oltre che obbiettiva, va seguito senz'altro, non foss'altro perché immaginerò di esserti vicino, guardando quelle sequenze avvincenti !Originariamente Scritto da pensiero
Con stima ed ammirazione !
Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)

Originariamente Scritto da Vandeano
ehehehe Vandeano ma fai il filo alla Pensiero?![]()
![]()
Scherzi a parte spero sia un programma degno ( già il titolo però promette male) e che vada in onda in prima serata, o meglio alle 20:00 (altrimenti non potrò vederelo)

vorrai mica che pensi male di voi ancora prima di vedere il film?Originariamente Scritto da templares
![]()
![]()

In questi casi generalmente rispondo: GIAMMAI !!!!!!!!!!!!!![]()
Comunque appuntamento alle ore 21:00 su Raiuno, io la prima puntata la vedo, se è una fesseria boicotto il programma a partire dalla seconda (come ho fatto con Celentano ).

eccoli....io ci sono.....bah...come inizio non so che dire