Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Siete ectomorfi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enea
Allora vi chiarisco una cosa innanzitutto che il peso non c'entra quasi nulla.
Vi possono essere ectomorfi in sovrappeso ( molto raro ) come mesomorfi magri. Diciamo che l'Endomorfo mediamente ingrassa molto facilmente.
Per comprendere il vostro somatotipo :
Somatotipo, endomorfo, mesomorfo, ectomorfo
Stando a questa descrizione decisamente ectomorfo, ingrasso molto difficilmente e anche in palestra i risultati non sono mai stati granchè (finchè ci andavo). Sono piuttosto magro (1.85 m per 70 kg), ma di tratti semitici o camitici neanche l'ombra, anzi, direi esattamente l'opposto. Solitamente mi riconosco nelle idee di Enea ma qui mi pare si stiano dicendo un po' di cazzate.
-
Citazione:
donerdarko
Ventre gonfio e spalle cadenti. I tratti tipici della masse plebee degenerate dal consumismo.
-
Citazione:
donerdarko
Ascolta blitz... conosco gente... di 95 chili... che fa palestra da 4-5 anni... non prende nessun genere di anabolizzanti nè ormoni... e fa panca piana 180 chili.
Gente che pesa 77 chili e che facendo panca piana tira su 145 chili...
Non c'entra no gli anabolizzanti. E' una questione genetica, punto.
confermo !
poi chiaramente ci sono gli aiutini, o gli aiutoni, quelli che ti sfondano il metabolismo (swarzy oggi è un polpettone di grasso, cardiopatico )
-
Citazione:
E.M. Cioran
Ventre gonfio e spalle cadenti. I tratti tipici della masse plebee degenerate dal consumismo.
:gluglu:
-
Citazione:
donerdarko
Ascolta blitz... conosco gente... di 95 chili... che fa palestra da 4-5 anni... non prende nessun genere di anabolizzanti nè ormoni... e fa panca piana 180 chili.
Gente che pesa 77 chili e che facendo panca piana tira su 145 chili...
Non c'entra no gli anabolizzanti. E' una questione genetica, punto.
Io conosco gente che pesa 70 kg. e tira su 150 kg,palestra mia (insegno kendo)io stesso non sono un gigante ma tiro su 90 kg a strappo,solo allenamento,c'entra anche la genetica,ma senza forza di volontà e allenamento non ce la fai!
-
Citazione:
donerdarko
I culturisti sono solo un ammasso di ormoni e di steroidi,solo con la palestra non diventi così,non c'è modo!
-
Citazione:
D.V.X.
I culturisti sono solo un ammasso di ormoni e di steroidi,solo con la palestra non diventi così,non c'è modo!
Indovina un pò dove vanno ad agire gli steroidi e gli ormoni?
Sulla volontà? Sulla determinazione?... No!
Sul tuo codice genetico...
-
Citazione:
Dr. Caligari
Comunque avete mai pensato al fatto che queste tre categorie possano coincidere con le categorie spirituali tradizionali?
Dove gli ectomorfi rappresenterebbero la casta sacerdotale e dei governanti, i mesomorfi quella guerriera, e gli endomorfi quella dei lavoratori, dei mercanti ecc...
Ma non dir cazzate per favore!
Io ingrasso unicamente perchè ogni giorno bevo quello che tu sei abituato a bere di sabato sera... inutile dire cosa bevo io nel weekend.
-
Citazione:
donerdarko
Niente affatto. E' genetico
La genetica conta fino ad un certo punto.
Per fortuna esiste una potenza superiore: la chimica.
Morte ai natural.
-
Citazione:
donerdarko
7 volte campione del mondo.
Ti sembra un metro di paragone?