Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Siete ectomorfi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Ringrazia il Dio Denaro, piuttosto... in una società indoeuropea non avresti amici... :crepapelle:
Mai sostenuto ciò.
Ho detto che la cultura originaria Indoeuropea è mesomorfa.
Mica che la società indoeuropea è completamente mesomorfa.
E' DIFFERENTE ENORMEMENTE PERO'!
-
Citazione:
Massimo Piacere
che stai a d?:paura::paura::paura:
Sto a di' che non te ne dovresti da vantà!
-
Citazione:
Robert
Sto a di' che non te ne dovresti da vantà!
e pecchè?
-
Citazione:
Enea
Dai gruppi mesomorfi verrebbero reputati come deboli o malati quindi evitati.
Oltre che nel complesso sociale l'ectomorfo si costruirebbe inconsapevolmente il complesso d'inferiorità.
Ciò porterebbe all'ectomorfo alla costruzione di gruppi di soli "ectomorfi" o alla possibilità di una vita solitaria.
Il problema moderno è che il nuovo valore posto "il denaro" ha fatto si che l'ectomorfo possa divenire dio degli uomini capovolgendo l'evoluzione naturale fatta di sangue e di superiorità fisica.
La cultura originale Indoeuropea è senzadubbio Mesomorfa.
A differenza di chi praticava brigantaggio e pirateria, pastorizia e commercio.
Dai, queste sono delle emerite panzane...:chefico:
-
-
Citazione:
Aristocle
Scopare è una cosa che si può fare in vari modi, per esempio pagando o fottendosi i cessi, quindi non c'è niente di cui vantarsi.
Non c'è da vantarsi neanche se si scopano delle strafighe senza pagarle.
Voglio dire, D'Annunzio non era un grande perchè scopava a destra e a manca le donne più belle d'Italia, e non penso neanche fosse una persona che parlava sempre di 'figa'.
-
Citazione:
Pompeo
lo dico in un altro modo
meno greve
conta chi viene fisicamente apprezzato
che il metabolismo accumulagrassi di 00_Void sia più o meno evoluto è irrilevante
ma magari può risultare di consolazione
A dire il vero più che scopare conta far figli... e qui che uno sia ecto, eso, xeno, ecc... importa poco. Comunque io ragionavo sul fatto che un individuo con un metabolismo molto efficiente, che quindi tende ad ingrassare, è in grado di sopravvivere in condizioni più estreme rispetto agli altri. Probabilmente non siamo tutti della tipologia "endo" solo perchè la selezione naturale non ha mai messo veramente alla prova le popolazioni di questa parte del mondo.
-
Citazione:
Angelus Mortis
Non c'è da vantarsi neanche se si scopano delle strafighe senza pagarle.
Voglio dire, D'Annunzio non era un grande perchè scopava a destra e a manca le donne più belle d'Italia, e non penso neanche fosse una persona che parlava sempre di 'figa'.
Ed era pure ectomorfo...:sofico:
-
Caro Enea,
sono tremendamente preoccupato dalle tue saggie e profonde parole che hai ampiamente elargito.
Vorrei ora che mi sciogliessi un tremendo dubbio.
Ma l'Ectomorfia è contagiosa? Cioè io cerco di star lontano da questi "individui" ma sia mai che in treno o per strada uno di loro mi tocchi con le sue adunche manine...
Qual'è la profilassi in tal caso?
-
Citazione:
Miles
Caro Enea,
sono tremendamente preoccupato dalle tue saggie e profonde parole che hai ampiamente elargito.
Vorrei ora che mi sciogliessi un tremendo dubbio.
Ma l'Ectomorfia è contagiosa? Cioè io cerco di star lontano da questi "individui" ma sia mai che in treno o per strada uno di loro mi tocchi con le sue adunche manine...
Qual'è la profilassi in tal caso?
Vedi che non c'è nulla di male se questo è solo lieve.
Ma certi casi di Ectomorfia estrema come Papagni sono davvero insopportabili
per un razzista come me. La pulizia genetica ci vuole eh!