Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Noi abbiamo i mafiosi...loro...
Citazione:
In Origine Postato da bianconero
Non si spiega tutta la storia d'Italia con la p2 ignorando invece il kgb... di depistaggio in depistaggio su quelle storie le responsabilità non le assegni tanto facilmente, nemmeno dopo 10 processi.
Certo che no. Non ignoro il kgb come non ignoro la Cia oppure il Mossad che a quanto pare il loro nasino nelle nostre cose l'hanno messo un po' anche loro. Una cosa ancora non mi convince; ed e' che a distanza di decenni ancora non si riesce a sapere un solo mandante, ( a parte quello di Portella della Ginestra (l' Oas ex Cia) da quanto risulta dai loro archivi) di tutte le stragi che hanno insanguinato l' Italia. Se pur e ' vero che l'estrema sinistra e'
stata anch'essa responsabile di omicidi (non di stragi), vorrei sapere perche', nonostante il muro sia venuto giu' da un pezzo ed ambedue gli schieramenti che una volta erano contrapposti (Usa/Urss) ci sono ambedue amici ancora non si e' arrivati a capire alcuni (non tutti) dei misteri d'Italia. Il Pci non esiste da un pezzo; comunisti non se ne vedono piu' in giro, almeno quelli che farebbero tanto comodo al cavaliere. Eppure la verita' e' ben lungi da essere rivelata. Misteri italici. E dire che al governo da 4 anni anni ci siete voi.......
Re: Noi abbiamo i mafiosi...loro...
Citazione:
[i]In Origine Postato da kingzorc
Baschieri, Paolo
Senzani, Giovanni BR, BR-PG
Questi sono i due nomi "piu' interessanti" di questo elenco e sui quali molto andrebbe approfondito. Il primo credo oggi sia quasi sconosciuto, eppure era nel misterioso Comitato Esecutivo di Firenze durante i giorni del rapimento Moro (come, forse, Senzani).
Peccato ora non ho tempo, se il post non scivola giu' ne riparleremo.
P.S.
Comunque mancano quelli del Superclan (Simioni in primis, ma anche Mulinaris e Berio......)..........
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Noi abbiamo i mafiosi...loro...
Citazione:
In Origine Postato da un uomo libero
Il Pci non esiste da un pezzo; comunisti non se ne vedono piu' in giro, almeno quelli che farebbero tanto comodo al cavaliere. Eppure la verita' e' ben lungi da essere rivelata. Misteri italici. E dire che al governo da 4 anni anni ci siete voi.......
Anche voi siete stati al governo per 5 anni, o sbaglio? All'epoca avete anche messo uomini di vostra fiducia a capo dei servizi segreti, eppure... Ed anche la storia del segreto di stato a quanto pare è molto appannata, visto che anche diversi vostri politici riconoscono che in realtà non c'è alcun segreto su queste stragi.
E poi non è così vero che di comunisti in giro non se ne vedono più, perchè di uomini politici di quegli anni ce ne sono ancora tanti, molti dei quali in parlamento... per esempio, do you know Mr. Cossutta?