Questo è quello che avviene quotidianamente in Italia. Ma ovviamente è giustizia e legalità di classe, perchè colpisce soltanto la povera ggente...![]()
Coca per ricchi e poveri,42 arresti
Droga comprata da fornitori albanesi destinata a nord Italia (ANSA)-ROMA, 12 NOV- La polizia ha arrestato 42 persone per un traffico di cocaina per 'ricchi' e 'poveri' comprata da fornitori albanesi e destinata al nord Italia. Le persone arrestate gestivano diversi tipi di cocaina: vendevano ai clienti facoltosi polvere purissima, non tagliata e talmente consistente da assumere la forma solida di una pietra e a quelli meno agiati smerciavano polvere di seconda qualita' e tagliata. Tra gli arrestati c'e' anche un noto trafficante internazionale gia' arrestato in Francia nel 1998.
Blitz anti-criminalita'in Lombardia
Oltre 300 indagati e 156 arresti per furti, rapine e droga (ANSA)-MILANO, 12 NOV-Operazione contro la criminalita' in Lombardia con 156 arresti e oltre 300 indagati per spaccio di droga, rapine e furti in abitazioni. Fra gli arrestati 106 sono extra-comunitari, di cui 57 accusati di violazione alla legge Bossi-Fini.




Rispondi Citando
