User Tag List

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 131
  1. #101
    legalità in Italia
    Data Registrazione
    04 Nov 2005
    Località
    Bergamo//"la mia vera gloria nn è l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarà cancellato, cio che vivrà in eterno, è il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
    Messaggi
    1,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Genyo
    _________________________________________

    Io sono per la secessione ADESSO, e sono per una secessione VIOLENTA, pur essendo un non-violento, ma avolte a mali estremi, estremi rimedi.
    .
    violenta? ma ti rendi conto di cosa dici? della gravita di questa affermazione? e per curiosita per violenta cosa intendi? volete dare inizio ad una guerra civile? dai genyo così dimostre di nn avere molta materia grigia, trova qualcosa di più sensato. onestamente quale è il tuo quadro ideale? un miolione di persone armate di rastrelli contro l'esercito? dai sembra un film, così nn tiri l'acqua al tuo mulino ma fai venire il dubbio che davvero tu stia scherzando e ci stai prendendo in giro

  2. #102
    legalità in Italia
    Data Registrazione
    04 Nov 2005
    Località
    Bergamo//"la mia vera gloria nn è l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarà cancellato, cio che vivrà in eterno, è il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
    Messaggi
    1,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da VIVIBILITY
    boria e prosopopea sono state da sempre prerogativa dei lumbard vedo che ultimamente si uniscono anche i veneti (ex meridione del nord fino a meta' anni settanta emigravano ancora a torino)
    boria e prosopea? nn ho idea d cosa significhino.. ma nn mi sembrano cose carine. io sono lombardo e mi ritengo offeso se per attaccare i lego-dementi dite cose contro tutta la categoria dei lombardi (anche se preferisco definirci come "ITALIANI abitanti della regione Lombardia") (naturalmente si fa per scherzare)

  3. #103
    http://politikese.blogspot.com
    Data Registrazione
    29 May 2005
    Località
    Utopia
    Messaggi
    1,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da capexx
    boria e prosopea? nn ho idea d cosa significhino.. ma nn mi sembrano cose carine. io sono lombardo e mi ritengo offeso se per attaccare i lego-dementi dite cose contro tutta la categoria dei lombardi (anche se preferisco definirci come "ITALIANI abitanti della regione Lombardia") (naturalmente si fa per scherzare)
    chi usa propria testa nn deve essere offesoertamente con il bossi e berluskaiser nn date n'idea diversa dall'arroganza scusami ma è così

  4. #104
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da eugenio
    ___________________________

    Bè, tra Lombardia e Veneto fanno circa 15 milioni di persone...sono pur sempre un pò più del doppio di tutti gli Svizzeri e prima potenza economice e culturale del MONDO.

    Saluti. Anche così. andrebbe benissimo, e sarà così, qui abbiamo i numeri per vincere alla ... glande.
    Si, da quelle parti i somari volano (e non è che ce ne siano pochi,
    rischiano di creare problemi di traffico). Ma vieni a rifarti gli occhi (e anche le orecchie, a proposito di asini!) dalle nostre parti, anzi, no ... meglio che te rimanga nella tua nebbiaccia: qui c'è gente buona si, ma abbastanza satura delle vostre stronzate!

  5. #105
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da eugenio
    _________________________________________

    Sono sempre una serie di concause che determinano le secessioni. Un momento di grande realismo, il Nord lo vivrà quando, come dici tu, verrà bocciata la devoluzione ed il governo passerà alla "sinistra" confindustriale.
    La Lega si ritroverà con un pugno di mosche, il movimento indebolito e seduto, la logica mondialista che avanza, la malavita leghista sempre più padrona ed impunita.

    Se il Nord, non si renderà liberò, anche con la forza se necessario, allora vorrebbe dire che è già morto, e i morti non contano quasi nulla.

    Io sono per la secessione ADESSO, e sono per una secessione VIOLENTA, pur essendo un non-violento, ma avolte a mali estremi, estremi rimedi.

    Questo stato artificiale DEVE essere distrutto, perchè è una organizzazione illiberale e mafiosa.
    Qualcosa d'altro deve essere fatto, più vero ed in mano ai boboli.
    A euggè, meno male che de scemi come te ce ne stanno pochi!
    Ma va a pescàr le cosse a Chiozza, che te fà bèn,
    POARETO!

  6. #106
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    3,943
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: GRANDE Milano, GRANDE Lombardia, GRANDE Lega.

    In Origine Postato da Genyo
    Oggi a Milano, Palazzo del Senato, si è tenuto un convegno sull'identità Lombarda promosso dal Movimento Giovani Padani.

    Sono stati invitati TUTTI quanti interessati a questa tematica.

    All'ordine del giorno, la adozione di un vessillo identitario Lombardo, un inno nazionale Lombardo e la proposta di portare il futuro Senato Federale a Milano.

    L'interesse è stato enorme e trasversale a tutti i movimenti politici. Iniziative simili verranno intraprese anche in altre Regioni.

    Ovvio dire che INDIETRO NON SI TORNA, referendum o non referendum, la libertà si conquista sul campo e la Lombardia è sulla buona strada grazie soprattutto alla grande intelligenza degli uomini della grande LEGA NORD.
    Quali uomini della Lega Nord ?
    Quelli che con la "devolution " hanno restituito allo stato 12 competenze attribuite alle regioni con la riforma del titolo quinto del 2001 ?
    Quelli che hanno reintrodotto l ' "interesse nazionale" , vale a dire la possibilità da parte dello stato di cassare le leggi regionali , anche questo a suo tempo abolito dalla suddetta riforma ulivista ?
    Quelli che , alla faccia della famosa "roma ladrona" hanno inserito in costituzione Roma capitale , (unico stato al mondo che indica nella costituzione la capitale ?)
    Ma mi faccia il piaciere...
    Lo ha detto Maroni : " per poter stare nella CDL abbiamo dovuto ingoiare rospi di tutti i tipi....."
    E che rospi , dico io.....

  7. #107
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    EU
    Messaggi
    7,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Genyo
    _________________________________

    Purtroppo Art, invece vedo che la tua legafobia si sta cronicizzando, fai attenzione a non cominciare a ringhiare, la Lega vola alto, siamo il miglior movimento politico d'Europa, il più vero, il più intelligente, quello con la proposta politica migliore.

    E qui non c'è nessun delirio ma solo un sanissimo realismo.
    Ciao Art il legafobico.
    Si, o Messia onnipotente!
    Ho aperto gli occhi perchè Tu appertieni a una casta di Eletti scelti da Dio: sono diventato "federalista"! W LEGA!

  8. #108
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    EU
    Messaggi
    7,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da VIVIBILITY
    boria e prosopopea sono state da sempre prerogativa dei lumbard vedo che ultimamente si uniscono anche i veneti
    Per favore, non massifichiamo le cose. Qua da me (Lombardia) della lega non frega più niente a nessuno o quasi. Ormai i legaioli non si sforzano neanche più di riempire le città con i loro adesivi del ca**o come facevano negli anni '90.

  9. #109
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    EU
    Messaggi
    7,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da capexx
    violenta? ma ti rendi conto di cosa dici? della gravita di questa affermazione? e per curiosita per violenta cosa intendi? volete dare inizio ad una guerra civile? dai genyo così dimostre di nn avere molta materia grigia, trova qualcosa di più sensato. onestamente quale è il tuo quadro ideale? un miolione di persone armate di rastrelli contro l'esercito? dai sembra un film, così nn tiri l'acqua al tuo mulino ma fai venire il dubbio che davvero tu stia scherzando e ci stai prendendo in giro
    Vogliono farla coi trattori ricoperti di latta, tipo il "carro armato" con cui sono andati a farsi ridere dietro da tutta Italia a Venezia...

  10. #110
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    EU
    Messaggi
    7,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    IL MESSIA GENYO HA PARLATO:
    "Io sono per la secessione ADESSO, e sono per una secessione VIOLENTA, pur essendo un non-violento, ma avolte a mali estremi, estremi rimedi."

    Purtroppo i serenissimi carri armati di latta non bastano

    http://home.hiwaay.net/~sickler/opfo...eFireVsT72.mpg

 

 
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 09-01-10, 12:08
  2. La grande Crisi, nomi cognomi e storia della grande Truffa
    Di Fuori_schema nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-04-09, 13:30
  3. Un grande capo, una grande popolo, una grande missione
    Di Wallace81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 15:22
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 11:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito