Frequentando il tribunale ho notato che c'è una massiccia presenza di donne togate,anzi direi che tra i p.m. quasi sono la maggioranza.
Molte delle quali giovanissime,carine,e molto aggressive e spregiudicate..
Sesso debole?
Macchè...
![]()

Frequentando il tribunale ho notato che c'è una massiccia presenza di donne togate,anzi direi che tra i p.m. quasi sono la maggioranza.
Sesso debole?
Macchè...
![]()

Essendo tu il sesso forte là dentro hai ragioneIn Origine Postato da blob21
Sesso debole?
Macchè...
![]()
![]()

adesso che hai detto la tua puoi tornare a non fare un cazzoIn Origine Postato da O'Rei
Essendo tu il sesso forte là dentro hai ragione![]()
![]()

In Origine Postato da blob21
adesso che hai detto la tua puoi tornare a non fare un cazzo
![]()
meritata
![]()

Descrizione che corrisponde perfettamente ad una mia amica che sta studiando iper il concorso della magistratura.In Origine Postato da blob21
Sesso debole?
Macchè...
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

bè ,allora non è ancora togata..In Origine Postato da Fenris
Descrizione che corrisponde perfettamente ad una mia amica che sta studiando iper il concorso della magistratura.
![]()

Le giovani magistrate sono sessualmente represse e acide, credono di essere la bocca della verità, credono che amministrare la giustizia sia leggere delle carte, senza preoccuparsi della complessità del lavoro di chi le carte le scrive e soprattutto delle persone oggetto di quelle carte.In Origine Postato da blob21
Sesso debole?
Macchè...
![]()
Non sanno la modestia dove sta di casa.
In generale hanno meno "umanità" degli uomini.

Che Dio ci guardi dai giudici-donne!!!!![]()
![]()
E se sono anziane, peggio che andar di notte ... . Per tutte il diritto non esiste: lo creano in quel momento
![]()
![]()
![]()

No, per la mia esperienza, le giudici donne di una certa età, dai 45 in poi, cominciano ad essere ragionevoli.In Origine Postato da Augustinus
Che Dio ci guardi dai giudici-donne!!!!![]()
![]()
E se sono anziane, peggio che andar di notte ... . Per tutte il diritto non esiste: lo creano in quel momento
![]()
![]()
![]()
Ho un ottimo ricordo di un giudice donna anziana in Corte di Appello che ha facilitato molto l'adozione di due bambini dei miei clienti.
Una volta la giustizia era monopolio degli uomini. I giudici donne di una certà età hanno superato ostilità e pregiudizi per assumere quel ruolo.
Naturalmente generalizzare è sempre sbagliato.

No, ma lo sarà presto. Tra l'altro si vuole trasferire a Bolzano, purtroppo, e fare il magistrato lì.In Origine Postato da blob21
bè ,allora non è ancora togata..
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato