embè... che discorso del piffero... se lo stato funziona male aboliamolo????:confused: :rolleyes: :lol
Visualizzazione Stampabile
embè... che discorso del piffero... se lo stato funziona male aboliamolo????:confused: :rolleyes: :lol
a casa mia se uno fallisce chiude,non si espande.Citazione:
In Origine Postato da Feliks
embè... che discorso del piffero... se lo stato funziona male aboliamolo????:confused: :rolleyes: :lol
Hanno assordato le orecchie :D :D per mesi e mesi con la liberista Merkel contrapposta allo statalista Schroeder.... e non tacciono neppure adesso. :DCitazione:
In Origine Postato da MrBojangles
L'hanno appena votata, e sulla base di un programma dichiarato.
E poi, non mi sembra proprio che l'aumento di due punti dell'aliquota massima sia una "bazzecola".
Quello che mi premeva sottolineare, comunque, è il concetto antitetico alla "filosofia" (si fa per dire) bananas.
Ma di questo, vedo, non vi va proprio di parlare...
Ecco la grosse koalition, signori:Citazione:
In Origine Postato da maimaria
Hanno assordato le orecchie :D :D per mesi e mesi con la liberista Merkel contrapposta allo statalista Schroeder.... e non tacciono neppure adesso. :D
- la liberalista Merkel voleva finanziare l'aliquota unica con l'aumento dell'iva, e questo ha ottenuto.
- lo statalista Schroeder voleva alzare le tasse ai ricchi, e questo ha ottenuto.
I politici contenti, i cittadini cornuti e mazziati.
L'aspettativa di vita? :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da bianconero
Guarda che negli USA gli indicatori economici sono tutti migliori dei nostri, compresi l'indice di povertà e l'aspettativa di vita.
Foglio excel
Aggiungiamoci anche la mortalità infantile, va:
Foglio excel 2
Per la precisione...
Ciao
La Merkel ha ottenuto COSA? L'aliquota unica? No, l'aumento dell'IVA. :DCitazione:
In Origine Postato da bianconero
Ecco la grosse koalition, signori:
- la liberalista Merkel voleva finanziare l'aliquota unica con l'aumento dell'iva, e questo ha ottenuto.
- lo statalista Schroeder voleva alzare le tasse ai ricchi, e questo ha ottenuto.
I politici contenti, i cittadini cornuti e mazziati.
tra parentesi,era quel che aveva detto bianconero...:KCitazione:
In Origine Postato da maimaria
La Merkel ha ottenuto COSA? L'aliquota unica? No, l'aumento dell'IVA. :D
Sei sicuro che volesse dire proprio quello? Da quanto ha scritto non lo si capisce affatto, anzi il contrario.Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
tra parentesi,era quel che aveva detto bianconero...:K
quote:
-------------------------------------------------------------------------------
In Origine Postato da bianconero
Ecco la grosse koalition, signori:
- la liberalista Merkel voleva finanziare l'aliquota unica con l'aumento dell'iva, e questo ha ottenuto.
---------------------------
Da quanto ha scritto si capisce che la Merkel VOLEVA FINANZIARE L'ALIQUOTA UNICA CON L'IVA... ma l'aliquota unica non esiste mica nei programmi mentre l'aumento dell'IVA sì.
scrive bianconero:"I politici contenti, i cittadini cornuti e mazziati." mi sembra abbastanza chiara la cosa...dal momento che è noto come con una sola aliquota tutti i cittadini risparmino qualcosa ed i politici abbiano meno margine di manovra in un sistema + semplice e trasparente.Citazione:
In Origine Postato da maimaria
Sei sicuro che volesse dire proprio quello? Da quanto ha scritto non lo si capisce affatto, anzi il contrario.
quote:
-------------------------------------------------------------------------------
In Origine Postato da bianconero
Ecco la grosse koalition, signori:
- la liberalista Merkel voleva finanziare l'aliquota unica con l'aumento dell'iva, e questo ha ottenuto.
---------------------------
Da quanto ha scritto si capisce che la Merkel VOLEVA FINANZIARE L'ALIQUOTA UNICA CON L'IVA... ma l'aliquota unica non esiste mica nei programmi mentre l'aumento dell'IVA sì.
A me sembra che quelle parole volessero dire tutt'altro, ma tuttavia ritorniamo alla questione centrale.Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
scrive bianconero:"I politici contenti, i cittadini cornuti e mazziati." mi sembra abbastanza chiara la cosa...dal momento che è noto come con una sola aliquota tutti i cittadini risparmino qualcosa ed i politici abbiano meno margine di manovra in un sistema + semplice e trasparente.
La tanto osannata (da destra) Merkel è una fregatura colossale?