Salve,
la mia stima nei vostri confronti è sempre stata nulla, badata bene, non per quello che scrivete, ma per come lo scrivete, e per l'atteggiamento relazionale che assumete.
Oggi questa stima è scemata ulteriormente. Appoggiare contro di me i due forumisti che in giro per i forum mi contestano, senza motivo, è contrario al regolamento e non è da persona onesta.

Mi riferisco ad ilovemydog, che ha aperto un 3d apertamente ot contro la mia presunta mania censoria.

Mi riferisco ad aguas, che sempe questa mattina, ha desiderato, guarda caso, chissà come mai, tornare con il suo tipico stile, che tutti conoscono.

Mi riferisco ad Hamlet che, anche lui del tutto casualmente, ha aperto un 3d nel quale, con finezza inaudita, mi ha definito un censore simile ad una sostanza dal colore simile al cioccolato. Dico così per finezza.

Questo atteggiamento nei miei confronti è intollerabile, ed è teso, a mio avviso, a sostenere le ire contro di me di tal ragazzo semplice di tal ctalmic. Insomma: un sostegno dei laicisti contro la moderazione di questo forum.

Io ribadisco che questo è un forum cattolico, quindi per sua stessa natura esige un controllo maggiore ad altri forum. Ricordo che non sono affari degli altri forum, nemmeno del forum "Laici", quello che avviene qui. Ricordo che altri forum non possono organizzare scampagnate in questo forum per calunniarmi.

Ricordo che con questo atteggiamento danneggiate la vita del forum, dando origine a sterili polemiche che non servono a nulla. Ricordo che i forumisti del forum, quasi una trentina, sono d'accordo con le mie posizioni, e anzi mi hanno chiesto un atteggiamento più duro con chi interviene al solo fine di rovinare il forum. (Forse consapevolmente, visto che questo forum va benissimo.)

E' semplice: basta che ognuno si faccia i benedetti fatti suoi.


Thomas Aquinas