con le melograne di jaki
![]()
![]()
![]()
![]()

con le melograne di jaki
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma che roba è? Riso???

adesso posto sul forum della cucina tutto il procedimento con le foto....è una ricetta che mi ha dato Pablo....risotto con il melogranoIn Origine Postato da MiLeSsA
Ma che roba è? Riso???![]()

Cos'e' quella merda?In Origine Postato da pensiero
con le melograne di jaki
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ma sai che sei stronzo forte eh!!!!!![]()
![]()

Cmq la Pensiero c'ha i piatti uguali ai miei![]()
![]()
![]()

ma dai pitimina..m'e' venuto spontaneo...c'ha un aspetto anemico quel risottoIn Origine Postato da pensiero
ma sai che sei stronzo forte eh!!!!!![]()
![]()
![]()
cmq hai messo troppi chicchi..ne andava qualche d'uno..ma non cosi' tanti...il sapore acido del melograno sovrasta e rovina il gusto del risotto cosi'...eh

In Origine Postato da DD
Cmq la Pensiero c'ha i piatti uguali ai miei![]()
![]()
![]()
sei te che li hai uguali ai miei....visto che si producono in Veneto, fino a prova contraria
![]()

no....non era acido per niente, perchè mia mamma per fare il riso ci mette il latte oltre che il brodoIn Origine Postato da DD
ma dai pitimina..m'e' venuto spontaneo...c'ha un aspetto anemico quel risotto![]()
cmq hai messo troppi chicchi..ne andava qualche d'uno..ma non cosi' tanti...il sapore acido del melograno sovrasta e rovina il gusto del risotto cosi'...eh![]()

sembra buono, io adoro risotti e semolini al latte. Si puo' avere la ricetta o meglio un invito a pranzo?In Origine Postato da pensiero
no....non era acido per niente, perchè mia mamma per fare il riso ci mette il latte oltre che il brodo![]()