:D non sai quanto mi fidoCitazione:
In Origine Postato da Malik
Gioca un dechello pure per me.
Se si vince te lo restituisco:cool:
Visualizzazione Stampabile
:D non sai quanto mi fidoCitazione:
In Origine Postato da Malik
Gioca un dechello pure per me.
Se si vince te lo restituisco:cool:
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
cazzo appena avevo visto un thread di Malik intitolato "Jaki" mi ci son gettato dentro ma son rimasto deluso:(
:D :D :D
:lol
Citazione:
In Origine Postato da Malik
Vai a giocare la Tris , banana:D :D
:lol :lol
problemina miaaaaaaaaaaaaa :DCitazione:
In Origine Postato da Alessandra
Impossibile, se ci capisco io, le donne non avranno nessun problema:D
Si per forza, Daniele e Aug83 son spariti del tutto dalla circolazione da mesi...Citazione:
In Origine Postato da Malik
Ma sai Siso , le battaglie si fanno . Anche se potevano risultare sbagliate agli okki di molti IO le ho fatte.
Pagavo solo IO. Ora vedo Pol come un passatempo , positivo, ma pur sempre un passatempo.
Sbagliavo prima ? Molto probabilmente si ....o chissà....
P.s però noto che pure TU dopo qualche litigata sei ri-diventato moderatore:D :D
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Si per forza, Daniele e Aug83 son spariti del tutto dalla circolazione da mesi...
Non era una critica. Personalmente ho apprezzato la tua nomina.
Nonostante il tuo difetto rossonero nessuno può discutere la tua competenza:cool:
non te l'avessi mai detto:p ;)Citazione:
In Origine Postato da Malik
Ora vedo Pol come un passatempo , positivo, ma pur sempre un passatempo.
oh ragazzi, non cambiate tutto stasera. io sto per uscire fatevi trovare sempre qui domattina eh;)
Lo so bene che non era una critica, stai tranquillo. ;)Citazione:
In Origine Postato da Malik
Non era una critica. Personalmente ho apprezzato la tua nomina.
Nonostante il tuo difetto rossonero nessuno può discutere la tua competenza:cool:
Ai tempi della diàtriba (con l'accento sulla a e non sulla i come tutti erroneamente dicono) con Alessandra mi incazzai perchè accostarono il mio nome al tuo ma non per altro, ma solo perchè io e te non ci eravamo mai cagati e parlati.
Forza MILAN :D
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Lo so bene che non era una critica, stai tranquillo. ;)
Ai tempi della diàtriba (con l'accento sulla a e non sulla i come tutti erroneamente dicono) con Alessandra mi incazzai perchè accostarono il mio nome al tuo ma non per altro, ma solo perchè io e te non ci eravamo mai cagati e parlati.
Esatto
Forza MILAN :D
:mad: :mad: