MASSONERIA E CONTROLLO DELLE MASSE
Avete mai seguito le indagini dei più grandi misfatti della storia italiana come la strage di Bologna, le brigate rosse, la P2, l'uccisione di Aldo Moro, piazza fontana...
Avete mai notato che nelle indagine affiora sempre lo stesso oscuro elemento?
Ogni santa volta affiora quella che viene chiamata MASSONERIA.
E puntualmente, ogni volta che le indagini vanno a sbattere sulla massoneria.. le indagini si fermano.
Stop... più in là non si può andare...
E' ovvio che sono persone potenti... quelle che controllano l'Italia e la sua ingiustizia!
Ma quello che non è chiaro a tutti credo sia il perchè del loro agire...
Perchè TERRORIZZARE un popolo? Perchè usare l'arma del terrore... a quale scopo? Cosa vogliono fare queste persone?
Si, capisco che l'unica cosa che vogliono è il potere... ma cosa centra il fatto di terrorizzare le persone?
Mmmmh... TERRORE-controllo delle masse? Che strano binomio... e se con il terrore si riesca a far fare le cose che si vogliono alle persone?
Mi ricordo che dopo l'11 settembre di New York il governo statunitense non faceva che terrorizzare gli abitanti avvertendo che i terroristi avrebbero attaccato con bombe chimiche... RISULTATO = si sono precipitati tutti nel negozio più vicino a comprare una maschera anti-gas... pure le vendite delle armi sono salite... UNA VERA MANNA DAL CIELO DATO CHE PRIMA DELL'ATTENTATO GLI STATI UNITI STAVANO ATTRAVERSANDO UN PERIODO ECONOMICO STAGNANTE!
Mmmmh... E se in Italia sta succedendo lo stesso? Sarebbe terribile se venissimo a sapere che una parte oscura che controlla l'Italia stia usando la tecnica del TERRORE per controllarci.. controllare ciò che pensiamo e soprattutto ciò che compriamo!
Tutti noi indipendentisti ci schifiamo davanti ai tg nazionali...NESSUNO PARLA DELLE AZIONI DELL'IRS... PERCHE'?
CONTROLLANDO I MASS MEDIA SI PUO' CONTROLLARE IL “PENSIERO” DI UN POPOLO?
Cosa sanno i milanesi di uranio impoverito in Sardegna? FORSE SONO TROPPO OCCUPATI AD ANDARE A FARE IL VACCINO ANTI-INFLUENZALE...
Eh.. già.. BISOGNA STARE ATTENTI MI! CI SONO I VIRUS IN GIRO!!!!
I virus sono cattivi... cattivissimi... I TG CI TARTASSANO OGNI SANTO GIORNO CON QUESTI CAZZO DI VIRUS...
E noi che facciamo... ET telefono casa!.. andiamo a COMPRARE il vacino... LO STATO ITALIANO CI DA “GRATIS” l'antivirale dei virus più pericolosi... GRATIS?!?!... non è che lo paghiamo NOI con le tasse? O forse le CASE FARMACEUTICHE ce lo danno gratis? Ma che gentili sti laboratori farmacologici... si parla tanto male di loro ma poi ci danno le cose GRATIS!!!!
Il terrore... VENDE Più DELLA PUBBLICITA'!
Vuoi vendere qualcosa? Allora di alla gente che se non lo prendi muori... vedrai che fai soldi a palate!
Quindi... FORSE... i massoni stanno cercando di CONTROLLARCI MENTALMENTE!!!...
Sapete che negli USA ormai sono anni che si mette il FLUORO nelle tubature dell'acqua?
Il governo statunitense si è scusato dicendo che IL FLUORO FA BENE AI DENTI
Cazzo che bravi ragazzi... SI PREOCUPANO PER L'IGENE ORALE DEL PROPRIO POPOLO...
Aspetta.. aspetta.. il fluoro nell'acqua... ma non era un idea del PENSIERO NAZISTA?
Si... mi ricordo bene... l'ho letto diverse volte!!! Un equipe di scienziati nazisti stavono facendo una ricerca sugli effetti del fluoro nel cervello umano! Hitler pagava bene questi tipi di ricerca...
MA CHE CAZZO CENTRA HITLER CON LA CARIE HAI DENTI? Aspetta... non è che quello che vediamo nello stemma della PASTA DEL CAPITANO è Hitler con i baffi più lunghi?
No.. no.. ci dev'essere qualcos'altro dietro... ora che ci penso Hitler non aveva i denti molto bianchi dai... quindi non è che voleva un dentifricio che possa spazzare la carie dalla faccia della Terra... ma allora?
Ah si... ora ricordo... un importante ricercatore tedesco dimostrò che un eccesso di FLUORO rende le persone di personalità debole... facilmente malleabile mentalmente...
Insomma, si è scoperto che il fluoro creava delle persone che puoi controllare facilmente!
Ecco perchè Hitler ci teneva tanto...
In Italia non si usa il fluoro ma il cloro... il fluoro come il cloro è un alogeno!!! CLORO E FLUORO SONO MOLTO SIMILI!
Sembrerebbe che gli USA sono bravissimi nell'anarcotizzare il proprio popolo per farli muovere come vogliono! Il bello che l'Italia poi prende esempio da loro!
Sapete cosa succederà a Marzo del 2007 in Italia? Diventerà obbligatoria la nuova CARTA D'IDENTITA'!
E' stata un'idea del governo americano, tanto per cambiare, ed è costituita da una scheda elettronica con un microcip... SAPRANNO VITA E MIRACOLI SUL NOSTRO CONTO!!!
La scusa di questa nuova carta BIOLOGICA è la solita: NUOVI PROVEDIMENTI ANTITERRORISMO!!!
anti... che?... terrorismo? Ahhhhhh... vuol dire che c'è la pubblicità!!! allora ne approfitto per andare in bagno...