Re: Re: Re: Re: Re: Re: Serra
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Io "stavo" che lo STESSO argomento (come da link) l'avevo postato qualche giorno prima di questo 3ad.
Raccontandolo, PERO', come era stato proposto.
Non "ad usum mistificatia" bananas.
Tu dove "stavi" quando l'ho postato io?
Riguardo a mistificazioni, i mortadelleros non sono secondi a nessuno... quello che avevi postato te giorni prima è ininfluente... si trattava di commentare "questo" thread, e l'impressione è che stessi da un'altra parte, assieme alla tua ossessiva ideologia...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Serra
Citazione:
In Origine Postato da Logos
Riguardo a mistificazioni, i mortadelleros non sono secondi a nessuno... quello che avevi postato te giorni prima è ininfluente... si trattava di commentare "questo" thread, e l'impressione è che stessi da un'altra parte, assieme alla tua ossessiva ideologia...
:o ... :-00007
Si, certo; come no...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Serra
Citazione:
:o ... :-00007
Si, certo; come no...
Finito gli argomenti? Riguardo all'ultima parola te la cedo volentieri...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Serra
Citazione:
Finito gli argomenti? Riguardo all'ultima parola te la cedo volentieri...
:D
Cioè: tu scrivi un topic che è una palese mistificazione, io te la smonto postandoti ANCHE quello che DAVVERO ha scritto Serra e te lo argomento, persino.
Tu non fai altro che battutine idiote in risposta ai miei CHIARIMENTI e poi.... sarei io quello che ha finito gli argomenti?
:K
Iperbananas....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Serra
Citazione:
:D
Cioè: tu scrivi un topic che è una palese mistificazione, io te la smonto postandoti ANCHE quello che DAVVERO ha scritto Serra e te lo argomento, persino.
Tu non fai altro che battutine idiote in risposta ai miei CHIARIMENTI e poi.... sarei io quello che ha finito gli argomenti?
:K
Iperbananas....
Non c'è peggior sordo... Ipermortadellas...;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Serra
Citazione:
Non c'è peggior sordo... Ipermortadellas...;)
"Michele ha detto che Berlusconi non si odia, si disprezza..."
Non l'ha detto; lo dici tu.
Indi: il topic è una mazzata mistificatoria.
Nulla questio: fine...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Serra
Citazione:
"Michele ha detto che Berlusconi non si odia, si disprezza..."
Non l'ha detto; lo dici tu.
Indi: il topic è una mazzata mistificatoria.
Nulla questio: fine...
Ha detto che Berlusconi non è odiato ma disprezzato... poi, la mia inevitabile tendenza sillogistica mi ha portato a considerare che anche "Michele disprezza Berlusconi...", altrimenti chi, di grazia, chi, disprezza Berlusconi? I suoi alleati? I suoi elettori? L'Economist? Michele Santoro? Enzo Biagi? Marco Travaglio? Chi è, chi è il depositario di tanto disprezzo? Se Michele è giunto a tale conclusione non è che lui la sottoscrive? Non ti facevo tanto sofista...;)